Jump to content
Sign in to follow this  
Matteo.Radoani

Corso Base Per Impiego Consolle

Recommended Posts

Ciao Matteo, come a Leonardo ti do il benvenuto! Appena possibile, un istruttore prenderà in carico la vostra richiesta.

Ci si da solo del "tu" qui!

Buongiorno

Chiedo di poter partecipare al corso base per l'impiego delle consolle di simulazione dei battelli.

Ciao Matteo,

sono Alessandro, sarò l'istruttore tuo e di Leonardo.

Io sono a disposizione per il corso tutte le sere (tranne il Giovedi perchè abbiamo l'incontro settimanale di DW) dalle ore 21:30 in poi.

Dal programma del corso (ancora in fase di definizione definitiva) credo che potrebbero essere sufficienti 2 serate (che farete insieme tu e Leonardo) per coprire tutti i punti.

Nei prossimi giorni ci mettiamo d'accordo sul programma e fissiamo così i giorni.

Un saluto

Alessandro

Regia Marina

Grazie Alessandro, a breve dovrebbe mandare richiesta di iscrizione al corso anche Federico Coral

Perfetto!

Buonasera, mi accodo anche io agli altri ragazzi e chiedo di poter partecipare al corso base per l'impiego delle consolle di simulazione dei battelli.

Grazie infinite, Samuele Spezzamonte

Eccomi di nuovo, Benvenuti ai due nuovi!

Come ho gia detto agli altri prima di voi ho fatto la richiesta di abilitazione al sottoforum dedicato così ci potremmo organizzare per la serata.

Io sono disponibile tutte le sere tranne il giovedi dalle 21:30 (ma anche 21:00) in poi.

A breve per i maggiori dettagli.

Ho aperto nella sezione del forum apposita la discussione relativa al corso in oggetto così da metterci d'accordo sul giorno e per discutere dei dubbi e chiarimenti prima e dopo la lezione.

http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=46034

Ciao Ivano, bentrovato!

Ragazzi, Manonera avra la gestione della consolle a Desenzano in vostra assenza il prossimo settembre, mi raccomando... :wink:

eccomi qui...........chiedo di partecipare al corso x impiego base consolle battelli

grazie

Ciao manonera, piacere di conoscerti e benvenuto.

Conosci già Dangerous Waters ?

Fausto