Vai al contenuto

Wolfpack - The World's First Cooperatively Played U-Boat Simulation


Drakken

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Non servono commenti

 

 

Notevole, veramente notevole....

 

Però a voler trovargli il difetto, tutta questa ricerca al realismo e poi ti mettono le etichette dei manometri e dei vari strumenti in inglese?

Ripeto però a volergli proprio proprio trovare un difetto eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole, veramente notevole....

 

Però a voler trovargli il difetto, tutta questa ricerca al realismo e poi ti mettono le etichette dei manometri e dei vari strumenti in inglese?

Ripeto però a volergli proprio proprio trovare un difetto eh?

 

Credo che sia voluta per questione di "usabilità" dei giocatori, non escludo ci sia una versione in tedesco.

Lo acquisterei anche solo per girarci dentro e stop :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia voluta per questione di "usabilità" dei giocatori, non escludo ci sia una versione in tedesco.

Lo acquisterei anche solo per girarci dentro e stop :biggrin:

 

Si si la mia era solo una battuta volta a volergli proprio trovare un difetto a tutti i costi.

Quello che invece mi preoccupa che solitamente giochi in multiplayer con tanto carico grafico come sarà probabilmente questo richiedono delle centrali nucleari a fusione come Pc per girare senza la minima lag che in questo tipo di giochi è letale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si la mia era solo una battuta volta a volergli proprio trovare un difetto a tutti i costi.

Quello che invece mi preoccupa che solitamente giochi in multiplayer con tanto carico grafico come sarà probabilmente questo richiedono delle centrali nucleari a fusione come Pc per girare senza la minima lag che in questo tipo di giochi è letale.

 

Non saprei, sicuramente la grafica è "massiccia" però dipende dai vari motori usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...

ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARMMMMMMMMMMMMMMMM !!!!!

 

"

Hello again!

We are happy to announce that the Wolfpack Steam-page is up and running, and from now on we'll be posting updates there as well as here on Facebook. Feel free to follow Wolfpack on Steam and spread the word, we would greatly appreciate it.

Wolfpack on Steam:

...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...

La Base  BETASOM è pronta a formare il primo equipaggio…  

Giovedì sera lasciatelo libero da appuntamenti… dopo un duro addestramento, solo i migliori potranno iniziare a navigare in Oceano a caccia di convogli 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Drakken said:

La Base  BETASOM è pronta a formare il primo equipaggio…  

Giovedì sera lasciatelo libero da appuntamenti… dopo un duro addestramento, solo i migliori potranno iniziare a navigare in Oceano a caccia di convogli 😎

 

jawohl Herr Kaleun !!!

Cercherò di studiare come organizzarci al meglio con il forum 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...