Jump to content
Sign in to follow this  
Drakken

Wolfpack - The World's First Cooperatively Played U-Boat Simulation

Recommended Posts

Sì, visto ed utilizzata la Beta, per ora graficamente è molto scarno però chissà........a me non dispiace.

Consideriamo poi che essendo un simulatore "fai da te" è soggetto a modifiche, aggiunte, miglioramenti......

Il progetto avanza e pure bene, sto scaricando l'ultima versione (ancora molto grezza).

E' già possibile fare un'uscita in mare in multiplayer, chi vuole fare una prova ?

Stanno facendo passi da gigante.........prima e dopo

19477504_1490847944269641_51674911711986

19621185_1490847947602974_54502911699962

19477691_1490847940936308_48321686921213

Edited by Von Faust

Questo simulatore farà il colpaccio.......

quello che ho scaricato io tempo fa' non si vedevano i pupazzi,puoi evidenziare il linck da dove scarichi il gioco ? .

quello che ho scaricato io tempo fa' non si vedevano i pupazzi,puoi evidenziare il linck da dove scarichi il gioco ? .

La demo è sempre la stessa iniziale, non danno ancora la possibilità di scaricare la versione dei video.

Non servono commenti

Notevole, veramente notevole....

Però a voler trovargli il difetto, tutta questa ricerca al realismo e poi ti mettono le etichette dei manometri e dei vari strumenti in inglese?

Ripeto però a volergli proprio proprio trovare un difetto eh?

Notevole, veramente notevole....

Però a voler trovargli il difetto, tutta questa ricerca al realismo e poi ti mettono le etichette dei manometri e dei vari strumenti in inglese?

Ripeto però a volergli proprio proprio trovare un difetto eh?

Credo che sia voluta per questione di "usabilità" dei giocatori, non escludo ci sia una versione in tedesco.

Lo acquisterei anche solo per girarci dentro e stop :biggrin:

Credo che sia voluta per questione di "usabilità" dei giocatori, non escludo ci sia una versione in tedesco.

Da dove si scarica il gioco aggiornato ?

Da dove si scarica il gioco aggiornato ?

La versione scaricabile è ancora la primissima (orribile), quella usata come test.

Credo che non la aggiorneranno fino alla versione definitiva.

La versione scaricabile è ancora la primissima (orribile), quella usata come test.

Credo che non la aggiorneranno fino alla versione definitiva.

Di questo passo ci giochera' mio nipote .

Di questo passo ci giochera' mio nipote .

La vedo ancora lunga ma non più di tanto.

Hanno prima curato l'aspetto funzionale, adesso sembra si stiano dedicando a tutta la parte grafica, speriamo.

Si si la mia era solo una battuta volta a volergli proprio trovare un difetto a tutti i costi.

Quello che invece mi preoccupa che solitamente giochi in multiplayer con tanto carico grafico come sarà probabilmente questo richiedono delle centrali nucleari a fusione come Pc per girare senza la minima lag che in questo tipo di giochi è letale.

Si si la mia era solo una battuta volta a volergli proprio trovare un difetto a tutti i costi.

Quello che invece mi preoccupa che solitamente giochi in multiplayer con tanto carico grafico come sarà probabilmente questo richiedono delle centrali nucleari a fusione come Pc per girare senza la minima lag che in questo tipo di giochi è letale.

Non saprei, sicuramente la grafica è "massiccia" però dipende dai vari motori usati.

Altri aggiornamenti.

Al contrario di molti altri simulatori che mi hanno fatto subito storcere il naso credo che questo sarà un gran successo.

ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARMMMMMMMMMMMMMMMM !!!!!

"

Hello again!

We are happy to announce that the Wolfpack Steam-page is up and running, and from now on we'll be posting updates there as well as here on Facebook. Feel free to follow Wolfpack on Steam and spread the word, we would greatly appreciate it.

Wolfpack on Steam:

...

Spiegati meglio si puo' scaricare ?

Da quel che ho capito hanno creato la pagina su Steam ed a breve si potrà scaricare una sorta di versione Beta in modo da avere dei feedback da parte dei giocatori e migliorare il prodotto.

La Base  BETASOM è pronta a formare il primo equipaggio…  

Giovedì sera lasciatelo libero da appuntamenti… dopo un duro addestramento, solo i migliori potranno iniziare a navigare in Oceano a caccia di convogli 😎

2 hours ago, Drakken said:

La Base  BETASOM è pronta a formare il primo equipaggio…  

Giovedì sera lasciatelo libero da appuntamenti… dopo un duro addestramento, solo i migliori potranno iniziare a navigare in Oceano a caccia di convogli 😎

jawohl Herr Kaleun !!!

Cercherò di studiare come organizzarci al meglio con il forum 🙂