Vai al contenuto

Betasom Ti Aspetta! Campagna Associativa 2017


Totiano

Messaggi raccomandati

buonasera Totiano,

 

ieri è arrivato il calendario e all'interno il bollino in oro. grazie.

oggi è il 24 dicembre: sono giusto in tempo per augurare buone feste a te, ai comandanti e a tutta la base.

buon natale e buon 2017

 

erberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova Spedizione in corso di effettuazione, in calce i codici delle relative raccomandate.

Vi rinnovo la preghiera di fare attenzione al bollino, è all'interno del calendario e potrebbe facilmente andare perso.

La successiva spedizione con il nuovo anno

Mi raccomando di verificare periodicamenti lo stato del versamento e delle spedizioni dal post iniziale

SOCIO SOSTENITORE

Malaspina/consegnato/bonifico/SI/sped 30/12 raccomandata cod. 150827530305

Overtorque/consegnato/postepay/SI/sped 30/12 raccomandata cod. 150827530316

 

VonFaust/consegnato/bonifico/NO/sped 30/12 raccomandata cod. 150597122039

Lazer/attesa/bonifico/NO/sped 30/12 raccomandata cod. 150597122051

---

SOCIO

Navy60/attesa/postepay/SI/sped 30/12 raccomandata cod. 150597122040
Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova Spedizione in corso di effettuazione, in calce i codici delle relative raccomandate.

Vi rinnovo la preghiera di fare attenzione al bollino, è all'interno del calendario e potrebbe facilmente andare perso.

Mi raccomando di verificare periodicamente lo stato del versamento e delle spedizioni dal post iniziale

SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)

Darth/consegnato/bonifico/SI/sped 3/1 raccomandata cod. 15082750338

Thresher593/consegnato/bonifico/SI/sped 3/1 raccomandata cod. 150827545291

---

SOCIO

Chimera/consegnato/bonifico/SI/sped 3/1 raccomandata cod. 150827530350

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il modulo e la prontissima risposta con l'ok ... oggi ho fatto il bonifico!

 

Buon lavoro a Marco e a tutto il gruppo che anche per il 2017 si faranno in quattro per noi e per mantenere viva la memoria di quanti ci hanno preceduto. :smiley19: :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova Spedizione in corso di effettuazione, in calce i codici delle relative raccomandate.


Vi rinnovo la preghiera di fare attenzione al bollino, è all'interno del calendario e potrebbe facilmente andare perso.



Mi raccomando di verificare periodicamente lo stato del versamento e delle spedizioni dal post iniziale



SOCIO


Ammiraglia88/consegnato/bonifico/NO/sped 4/1 raccomandata cod. 150827530349



Malaparte/consegnato/bonifico/SI/sped 4/1 raccomandata cod. 150827530349



Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti i Comandanti ,

 

Il pacco e arrivato , tutto perfetto , calendario molto bello e ho gia attaccato il bollino sulla tessera !!!

 

Grazie , Totiano.

 

C.te OVERTORQUE

Modificato da overtorque
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova Spedizione effettuata, in calce il codice della raccomandata.

Vi rinnovo la preghiera di fare attenzione al bollino, è all'interno del calendario e potrebbe facilmente andare perso.

Mi raccomando di verificare periodicamente lo stato del versamento e delle spedizioni dal post iniziale

Nota per il c.te IGOE: la tessera è in corso di stampa, dovrebbero consegnarmela la prossima settimana. conto di spedire il plico entro il 21 gennaio
---

SOCIO

Secondo Marchetti/attesa/bonifico/SI/sped 9/1 raccomandata cod. 150827545271
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi sono dimenticato :biggrin: ......bollino purtroppo scomparso durante trasporto e così pure "archetto" per appendere....lo recupero in qualche modo...per quanto riguarda il bollino.....ci saranno occasioni :cool:

 

Grazie, ciao a tutti :Italy:

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti,

oggi è stata effettuata la seconda donazione alla Croce Rossa per i terremotati centro Italia.

Mi sono permesso di contare anche persone che non hanno ancora versato la loro quota, per fare questo bonifico, ma credo che questo piccolo "debito" sia a fin di bene

Entrabe le distinte di versamento sono nella pagina iniziale, qui riporto solo l'ultima

 

16178999_10210252065810354_4761820915074

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Effettuata nuova spedizione in data odierna. In calce il codice della raccomandata.

Vi rinnovo la preghiera di fare attenzione al bollino (per alcuni la tessera), è all'interno del calendario e potrebbe facilmente andare perso.

Mi raccomando di verificare periodicamente lo stato del versamento e delle spedizioni dal post iniziale

 

 

SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)

IGOE/consegnato/bonifico/SI/attesa/sped con pin e tessera 4/2 raccomandata cod. 150827545337

Ocean's one/consegnato/bonifico/SI/sped con tessera 4/2 raccomandata cod. 150827545359

XTGold/consegnato/bonifico/SI/sped 4/2 raccomandata cod. 150827545348

 

Ramius80/invio tessera/sped 4/2 raccomandata cod. 150917358820

---

SOCIO

Vigile/invio tessera/sped 4/2 raccomandata cod. 150917358819
Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti Attenzione per favore,

l'ultima spedizione effettuata ha manifestato un problema di ricerca delle raccomandate. I Codici soprariportati sono correttamente associati al vostro nome ma chi ha inserito i dati nel PC deve avere sbagliato qualcosa perchè sono tutte sfalsate. Vi prego di verificare se quanto avete ricevuto vi appartiene, nel frattempo provo a farvi un punto di situazione delle spedizioni del 4 febbraio:

 

 

IGOE/ tessera/ cod. 150827545337 : risulta consegnata a Lavagna come se fosse quella di Vigile consegna ok

Ocean's one/ cod. 150827545359 : risulta in consegna alla Spezia, come se fosse quella di Ramius 80 consegna ok

XTGold/ cod. 150827545348: risulta in consegna a Novate Milanese, come se fosse quella di Ocean's One

Ramius80/cod. 150917358820: risulta consegnata a Lugo, come se fosse quella di XTGold

Vigile/tessera/ cod. 150917358819: risulta in consegna a Livorno, come se fosse quella di un calendario di rappresentanza (Todaro) consegna ok
Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione in data odierna. In calce il codice della raccomandata.

Vi rinnovo la preghiera di fare attenzione al bollino (per alcuni la tessera), è all'interno del calendario e potrebbe facilmente andare perso.

Mi raccomando di verificare periodicamente lo stato del versamento e delle spedizioni dal post iniziale


Cè qualche novità riguardo le problematiche dell'ultima spedizione?


SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)


Call_Me_V/attesa/bonifico/SI/sped 18/2 raccomandata cod. 150827237063





Nota per Victory: come da accordi consegna diretta a Chiavari mercoledì prossimo













Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'invio Totiano, non ho capito se oltre al calendario mi hai anche spedito latessera associativa. :smile:

 

Mentre riguardo l'icona di socio sostenitore del mio account, da quando potrà essere disponibille? :dribble:

 

Icona aggiornata :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione in data odierna. In calce il codice della raccomandata.

rinnovo la preghiera di fare attenzione al bollino, è all'interno del calendario e potrebbe facilmente andare perso.

Mi raccomando di verificare periodicamente lo stato del versamento e delle spedizioni dal post iniziale


Cè qualche novità riguardo le problematiche della spedizione del 4 febbraio?


SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)


Beppe Tronchi/attesa/bonifico/SI/sped 04/3 raccomandata cod. 150827284068





Nota per Victory e Zulu: come da accordi consegna diretta a Chiavari


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Effettuata nuova spedizione in data odierna. In calce il codice della raccomandata.

 

Mi raccomando di verificare periodicamente lo stato del versamento e delle spedizioni dal post iniziale

SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)

Call_me_V/bonifico/SI/sped 19/4 raccomandata cod. 150827284114 (solo tessera)

Nota per RADIODIBORDO: come da accordi consegna diretta Gaeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...