sertore Report post Posted October 14, 2016 Posso chiedere il punto in cui la missione è andata in crash, giusto per individuare le criticità dello scenario? Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted October 14, 2016 Eravamo in mezzo al canale del primo porto e credo che se non ho capito male uno di noi ha fotografato l'ultima antenna mancante (mi pare la Ovest) e si è spento tutto (anche perchè a crashare è stato l'host) Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted October 14, 2016 Grazie Alessandro! Simone, riusciresti a mandarmi il file della missione modificato da Angelo via email, così provo a dare un'occhiata? Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted October 14, 2016 Come fatto! Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted October 14, 2016 Grazie Alessandro! Simone, riusciresti a mandarmi il file della missione modificato da Angelo via email, così provo a dare un'occhiata? Attenzione che noi ieri sera abbiamo apportato ulteriori modifiche alla missione (abbiamo rimosso l'elicottero in quanto pur allontanandolo rendeva comunque impossibile la vita) e non mi ricordo poi che altro (comunque nessun trigger modificato o rimosso). Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted October 14, 2016 Attenzione che noi ieri sera abbiamo apportato ulteriori modifiche alla missione (abbiamo rimosso l'elicottero in quanto pur allontanandolo rendeva comunque impossibile la vita) e non mi ricordo poi che altro (comunque nessun trigger modificato o rimosso). Avete fatto bene: l'elicottero senza l'intervento dell'Atlantic sarebbe stato una minaccia difficilmente affrontabile senza perdite da parte dei due U212. La missione che mi ha passato Simone mi sembra a posto, non ho trovato nulla di apparentemente anomalo, in particolare sui triggers relativi alla foto delle antenne, Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted October 14, 2016 Posso chiedere il punto in cui la missione è andata in crash, giusto per individuare le criticità dello scenario? Grazie! Come detto sopra credo, e dico credo perchè tutto può essere, che sia andato in crash quando ho incominciato varie volte a cliccare sul tasto Photo dal periscopio ottico, per gran parte della missione non era scattato il trigger, dopo vari tentativi forse son riuscito nell'intento ed è andato in crash. Le altre due antenne erano invece state fotografate da Marco con l'optronico. Share this post Link to post Share on other sites