Jump to content
Sign in to follow this  
sertore

*** Isola Contesa ***

Recommended Posts

Posso chiedere il punto in cui la missione è andata in crash, giusto per individuare le criticità dello scenario?

Grazie!

Eravamo in mezzo al canale del primo porto e credo che se non ho capito male uno di noi ha fotografato l'ultima antenna mancante (mi pare la Ovest) e si è spento tutto (anche perchè a crashare è stato l'host)

Grazie Alessandro!

Simone, riusciresti a mandarmi il file della missione modificato da Angelo via email, così provo a dare un'occhiata?

Come fatto!

Grazie Alessandro!

Simone, riusciresti a mandarmi il file della missione modificato da Angelo via email, così provo a dare un'occhiata?

Attenzione che noi ieri sera abbiamo apportato ulteriori modifiche alla missione (abbiamo rimosso l'elicottero in quanto pur allontanandolo rendeva comunque impossibile la vita) e non mi ricordo poi che altro (comunque nessun trigger modificato o rimosso).

Attenzione che noi ieri sera abbiamo apportato ulteriori modifiche alla missione (abbiamo rimosso l'elicottero in quanto pur allontanandolo rendeva comunque impossibile la vita) e non mi ricordo poi che altro (comunque nessun trigger modificato o rimosso).

Avete fatto bene: l'elicottero senza l'intervento dell'Atlantic sarebbe stato una minaccia difficilmente affrontabile senza perdite da parte dei due U212.

La missione che mi ha passato Simone mi sembra a posto, non ho trovato nulla di apparentemente anomalo, in particolare sui triggers relativi alla foto delle antenne,

Posso chiedere il punto in cui la missione è andata in crash, giusto per individuare le criticità dello scenario?

Grazie!

Come detto sopra credo, e dico credo perchè tutto può essere, che sia andato in crash quando ho incominciato varie volte a cliccare sul tasto Photo dal periscopio ottico, per gran parte della missione non era scattato il trigger, dopo vari tentativi forse son riuscito nell'intento ed è andato in crash. Le altre due antenne erano invece state fotografate da Marco con l'optronico.