sertore* Report post Posted October 14, 2016 Posso chiedere il punto in cui la missione è andata in crash, giusto per individuare le criticità dello scenario? Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted October 14, 2016 Eravamo in mezzo al canale del primo porto e credo che se non ho capito male uno di noi ha fotografato l'ultima antenna mancante (mi pare la Ovest) e si è spento tutto (anche perchè a crashare è stato l'host) Share this post Link to post Share on other sites
sertore* Report post Posted October 14, 2016 Grazie Alessandro! Simone, riusciresti a mandarmi il file della missione modificato da Angelo via email, così provo a dare un'occhiata? Share this post Link to post Share on other sites
serservel* Report post Posted October 14, 2016 Come fatto! Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted October 14, 2016 Grazie Alessandro! Simone, riusciresti a mandarmi il file della missione modificato da Angelo via email, così provo a dare un'occhiata? Attenzione che noi ieri sera abbiamo apportato ulteriori modifiche alla missione (abbiamo rimosso l'elicottero in quanto pur allontanandolo rendeva comunque impossibile la vita) e non mi ricordo poi che altro (comunque nessun trigger modificato o rimosso). Share this post Link to post Share on other sites
sertore* Report post Posted October 14, 2016 Attenzione che noi ieri sera abbiamo apportato ulteriori modifiche alla missione (abbiamo rimosso l'elicottero in quanto pur allontanandolo rendeva comunque impossibile la vita) e non mi ricordo poi che altro (comunque nessun trigger modificato o rimosso). Avete fatto bene: l'elicottero senza l'intervento dell'Atlantic sarebbe stato una minaccia difficilmente affrontabile senza perdite da parte dei due U212. La missione che mi ha passato Simone mi sembra a posto, non ho trovato nulla di apparentemente anomalo, in particolare sui triggers relativi alla foto delle antenne, Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted October 14, 2016 Posso chiedere il punto in cui la missione è andata in crash, giusto per individuare le criticità dello scenario? Grazie! Come detto sopra credo, e dico credo perchè tutto può essere, che sia andato in crash quando ho incominciato varie volte a cliccare sul tasto Photo dal periscopio ottico, per gran parte della missione non era scattato il trigger, dopo vari tentativi forse son riuscito nell'intento ed è andato in crash. Le altre due antenne erano invece state fotografate da Marco con l'optronico. Share this post Link to post Share on other sites