Vai al contenuto

*** Isola Contesa ***


sertore

Messaggi raccomandati

Eravamo in mezzo al canale del primo porto e credo che se non ho capito male uno di noi ha fotografato l'ultima antenna mancante (mi pare la Ovest) e si è spento tutto (anche perchè a crashare è stato l'host)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alessandro!

 

Simone, riusciresti a mandarmi il file della missione modificato da Angelo via email, così provo a dare un'occhiata?

 

Attenzione che noi ieri sera abbiamo apportato ulteriori modifiche alla missione (abbiamo rimosso l'elicottero in quanto pur allontanandolo rendeva comunque impossibile la vita) e non mi ricordo poi che altro (comunque nessun trigger modificato o rimosso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che noi ieri sera abbiamo apportato ulteriori modifiche alla missione (abbiamo rimosso l'elicottero in quanto pur allontanandolo rendeva comunque impossibile la vita) e non mi ricordo poi che altro (comunque nessun trigger modificato o rimosso).

 

Avete fatto bene: l'elicottero senza l'intervento dell'Atlantic sarebbe stato una minaccia difficilmente affrontabile senza perdite da parte dei due U212.

 

La missione che mi ha passato Simone mi sembra a posto, non ho trovato nulla di apparentemente anomalo, in particolare sui triggers relativi alla foto delle antenne,

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere il punto in cui la missione è andata in crash, giusto per individuare le criticità dello scenario?

 

Grazie!

 

Come detto sopra credo, e dico credo perchè tutto può essere, che sia andato in crash quando ho incominciato varie volte a cliccare sul tasto Photo dal periscopio ottico, per gran parte della missione non era scattato il trigger, dopo vari tentativi forse son riuscito nell'intento ed è andato in crash. Le altre due antenne erano invece state fotografate da Marco con l'optronico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...