Vai al contenuto

50.000 Tons


Fiach Dubh

Messaggi raccomandati

Sig.ri Cmandanti,

buongiorno.

 

Mi pareva di ricordare che una domanda del genere fosse stata già formulata, ma ho cercato nel forum e non mi pare di aver trovato il relativo topic. Mi scuso per l'eventuale ripetizione, la domanda è questa: sono in missione "Costa Est Inglese". Ho appena terminato il secondo periodo di pattugliamento di 48 ore e mi avvo a rifornirmi per prendere posizione per il terzo. Però non capisco una cosa: la missione Eastern Coast prevede l'affondamento di 50.000 ton di naviglio nemico entro il 1° dicembre. Al 15 novembre sono già sopra le 70.000 ton. Perché non mi dà la missione come compiuta, consentendomi così di passare alla Western Coast? Non capisco.

 

Altra cosa: ho attraccato già tre volte per rifornimenti, ma non ho capito dove andare per upgradare il sommergibile. Forse l'upgrade si può fare solo al termine di una missione?

 

Grazie in anticipo per le vostre risposte, buona caccia,

 

Fiach Dubh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere la missione completa, e per cambiare missione andando così alla western coast, devi terminare la missione al porto, parlare con il comandante e cliccare sulla mappa la missione che vuoi fare. Allo stesso modo, per fare delle migliorie al battello, termini la missione, e nella base parli con tipo che è alla destra del comandante (alla tua sinistra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante Nerone, seguirò questa procedura.

 

Quindi se capisco bene non c'è alcun segnale da parte del gioco che indichi che gli obiettivi di missione sono stati raggiunti?

 

FD

 

Lo vedi dalla mappa cliccando sul simbolo nero con la croce tedesca in mezzo al mare che indica la missione: c'è una barra che si colora di bianco a seconda della percentuale di missione che hai completato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie Comandante Toy! In realtà, arrivato a ca. 100.000 ton ho attrraccato e terminato la missione e correttamente me la dà come compiuta. Ora ho iniziato Western Coast, ma dopo il primo affondamento sono già rintanato a -100 mt., grattando il fondale con la pancia e con due caccia che mi stanno shakerando come un cocktail! Mi sa che arrivare a 150.000 sarà dura! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Piccola precisazione COmandante tief, se usi WoS non vedi il conteggio del tonnellaggio, ma se hai afondato la tua quota (vedi nel log il numero e tonnellaggio dei mercantili e delle warship) e concludi la missione ti dà la missione stessa come compiuta.

 

Buona caccia

Se uso windows?Non capisco la risposta,abbia pietà,su certe cose sono indietro,tuttavia è esaustivo il fatto che raggiunto il tonnellaggio,completo la missione.Grazie,ora mi butterò a pesce in missione! :ph34r::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uso windows?Non capisco la risposta,abbia pietà,su certe cose sono indietro,tuttavia è esaustivo il fatto che raggiunto il tonnellaggio,completo la missione.Grazie,ora mi butterò a pesce in missione! :ph34r::cool:

 

Credo che tu abbia confuso Windows con WoS :smile:

WoS è l'abbreviazione di "Wolf of steel", la megamod per Silent Hunter.

 

PS: mi è arrivato il PC, a brevissimo sarò dei vostri !!!

 

Vogli riprendere un'idea che avevo avuto per SH3.........idrofoni accesi !!!! :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
On 11/10/2016 at 2:55 PM, Von Faust said:

Buongiorno illustrissimi,replico dopo molto tempo,ma il problema rimane.Non ho nessuna Mod,e succede che non mi calcola il tonnellaggio affondato,o meglio :dopo essere partito dalla base e essermi recato dove indica,simbolino giallo,li è ok,mi conteggia la nave affondata,ma poi ...ciccia...mah.Forse sono troppo a largo o troppo a nord della freccia rossa a est del Regno Unito,come indica la missione 50000 Tonns..Grazie,saluti.

Credo che tu abbia confuso Windows con WoS :smile:

WoS è l'abbreviazione di "Wolf of steel", la megamod per Silent Hunter.

 

PS: mi è arrivato il PC, a brevissimo sarò dei vostri !!!

 

Vogli riprendere un'idea che avevo avuto per SH3.........idrofoni accesi !!!! :smiley19:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...