Jump to content
Sign in to follow this  
marinaru_ro

Rimorchiatore D'altura Nereo

Recommended Posts

Buona sera capitani.

Spero che qualcuno di voi mi ricordate , ho presentato qui mio lavoro dei miei due rimorchiatori italiani , l' RD - 10 e la Portovenere . Ho ancora il vecchio RD , ma Portovenere si trova ora in una collezione privata a Napoli .

Ora , vorrei mostrarvi la mia nuova costruzione , un altro rimorchiatore della Regia Marina ( Regia Marina è il mio marina prefferita ) questa volta il NEREO .

Ho ottenuto i piani due anni fa , quando ero in vacanza in Italia , da ANB . Ho iniziare la costruzione poi , ma a causa della mancanza di tempo sono stato costretto a fermare la costruzione .
Circa due mesi fa ho riavviarlo e ora ho già testarlo su acqua .Ho costruire in scala 1/43 , con una lunghezza totale di circa 87 centimetri

Si prega di vedere le foto e mi permetta di avere le vostre opinioni , ho bisogno di loro.

George

Non è possibile allegare le immagini , prego di dirmi come

Edited by marinaru_ro

Bentornato,

per allegare le immagine usa un programma tipo tynipic e per caricarle e poi riporta qui il link. in alternativa puoi postarle sulla nostra pagina facebook e poi copiare il link su queste pagine

bentornato! vedere i tuoi lavori è sempre bello... deliziosi i particolari del ponte in legno, le chiodature sullo scafo.... lavoro meravigioso! bravissimo :smiley19:

A dir poco eccezionale. Sei bravissimo ... attendo con impazienza il seguito dei lavori.

Un saluto da Giuseppe :wink:

Carissimo rimango sbalordito nella perfezione del lavoro, complimenti lavoro a dir poco spettacolare complimenti.

:smiley19::smiley19::smiley19::smiley19:

Pennabianca.

Edited by pennabianca

Buona sera!

Grazie per le parole e per guardare il mio construzione. Io davvero apreciate questo .

In questi giorni ho lavorato per costruire il cofano della machina .

I risultati sono nelle immagini allegate . Ho ancora aggiungere più dettagli su di esso e dipingere in grigio cenerino .

Cordiali saluti.

George

28bw9vn.jpg

nv9lwk.jpg

14mum9u.jpg

35kvhxz.jpg

Buon giorno.

Ho completato il cofano della machina.
Inoltre hanno fatto, ma non finito cabina del capitano. Mi piace lavorare in legno, ma e difficile.

Spero vi piaccia

Cordiali saluti

George

15dxmqw.jpg

alrc0o.jpg

118dq91.jpg

2usanaa.jpg

15yf96o.jpg

Grazie mille. Il lavoro va avanti. Tornerò con immagini di progresso al più presto. I migliori saluti

George

Grazie mille. Il lavoro va avanti. Tornerò con le immagini di progresso al più presto. I migliori saluti

Ciao e felice anno nuovo amici! Ho lavorato di più sul mio Nereo, ho costruire il cannone da 76/40 e anche la machina del timone e altri piccoli dettagli. Ho bisogno del vostro aiuto con qualcosa per quanto riguarda una pompa d'acqua utilizzata per il salvatagio.

I piani per quella pompa sono molto male nei dettagli, ho bisogno di alcune immagini con una pompa simile. Qualcuno mi può aiutare con questo? grazie Saluti, George

11l7q4j.jpg

sl5f74.jpg

jkun8j.jpg

2vj69sp.jpg

125lt94.jpg

Edited by marinaru_ro

Ciao amici.

Ho quasi finito il mio NEREO.
Devo ancora aggiungere alcuni piccoli dettagli, ma credo che sarà completato nelle prossime settimane.
Posso inviare più foto poi.

Grazie
George

23lhycg.jpg

2vmhb9d.jpg

r88src.jpg

4rxcib.jpg

ezms09.jpg

2q8tv8x.jpg

95yogx.jpg

Un lavoro stupefacente :smiley19: complimenti ancora George; non sono un modellista, ma riconosco un vero capolavoro, bravissimo !!!

George, hai fatto un lavoro stupendo!

Complimenti.

Poi, ricordati anche di farci vedere qualche foto mentre naviga.

In acqua dev'essere ancora più bello!

Rimango basito dalla perfezione, è incredibile tutto questo, sembra che abbia fotografato le due imbarcazioni appena uscite dal cantiere, invece sono modelli.

Complimenti e molto di più.

:smiley19::smiley19::smiley19::smiley19::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

:wave::wave:

Pennabianca

Edited by pennabianca