Jump to content
Sign in to follow this  
andreavcc

Una Nuova Creatura Si Sta Affacciando Sul Mercato

Recommended Posts

ebbene signori, preparate i vostri banchi di lavoro...

pulite e sistemate tutti gli attrezzi a vostra disposizione, ordinate le colle e stucchi che eventualmente vi mancano e fate un inventario dei colori, pennelli e filtri a vostra disposizione perché la "creatura" è in pre order presso alcuni dei negozi di modellismo on-line...

stiamo parlando del tipo VII in scala 1/48 della trumpeter!

un animale di un metro e quaranta di lunghezza, con una larghezza al baglio di 13 centimetri :dribble:, composto da più di 1100 parti, gli interni e ben 48 membri dell'equipaggio (quasi tutti dato che l'equipaggio al completo era di 66 uomini).

qui potrete dare delizia ai vostri occhi con le immagini degli interni e delle stampate del kit che vedono metà scafo e metà torre in plastica trasparente e l'altrà metà nella solita plastica grigia. di sicuro questo kit saprà dare pane ai denti di ogni modellista statico, ed ancor di più per i modellisti che amano convertire i kit in commercio in battelli radiocomandati... anche il prezzo saprà far gioire il vostro direttore di banca anche se a conti fatti, visto quello che danno... non mi sembra poi così esoso. se poi vorrete resistere qualche mese dall'uscita in commercio e le pecunie sono dalla vostra parte, potrete sicuramente contare in tutta una serie di "aftermarket" che sicuramente seguiranno, quali nuovi figurini in resina e tutta una profusione di set di dettaglio fotoincisi per rendere oltremodo realistica questa creatura :wink:

Edited by andreavcc

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quelle che hai visto nel link non sono le istruzioni, ma la presentazione del kit

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve signori, ho appena finito di vedere un video di Bob Martin con il quale presenta il nuovo kit della trumpeter. Beh... che dire se non "buona visione"

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, di sicuro offre un potenziale notevole se si ha il tempo da dedicargli. Prova ad immaginare..... Con "lo scafo" hai la possibilità di ricavarne un buon modello rc, come anche Bob Martin dice nel video, è abbastanza grande da lavorarci comodi, ma non così grande da risultare poi scomodo da maneggiare/trasportare. E poi, con gli "interni" montati a parte hai un'altro modello che mostra ciò che era la vita all'interno di un battello tipo sette....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,337
    • Total Posts
      511,007
×