Vai al contenuto

Debriefing ~ Be My Eyes


Von Faust

Messaggi raccomandati

Si riparte.......

la nuova stagione incomincia con una modalità di gioco impegnativa, sia per i Comandanti (ottimo il debutto di Diavolettosommerso e Pocca87) che per il povero DW che non ha retto abbastanza (solito problema di audio/trigger/chissà che cosa).

Dopo due ripartenze abbiamo desistito all'ennesimo crash.

 

I due team erano così composti:

 

 

Todaro SSK526

Drakken - Comando: vela, navmap, periscopio ottico

Iscandar - Navigazione, sonar

diavolettosommerso - Radar, EW, radio, periscopio optronico

Regia Marina - Armi

Scirè SSK527

Sertore - Comando, vela, navmap, periscopio ottico

Serservel - Navigazione, sonar

Pocca87 - Radar, EW, radio, periscopio optronico

Von Faust - Armi

Per quanto ci riguarda (equipaggio Scirè) un severo Sertore impartiva ordini in veloce sequenza come giusto che sia visto il susseguirsi di eventi.

Al pronti via mi trovo impegnato a settare i siluri velocemente secondo le indicazioni di Sertore, in due sessioni riusciamo ad affondare una delle prime unità nemiche.

Impegnatissimo Pocca87, si comportava egregiamente nonostante i mille dubbi che si hanno (giustamente) nelle prime partite, veramente bravo ed entusiata.

Serservel ci aggiornava costantemente sui rilevamenti ma ottenere un master preciso non era cosa semplice visti gli stretti spazi di manovra.

Nonostante tutto il divertimento non è mancato, la missione era estremamente interessante, un vero peccato non aver avuto la possibilità di completarla.

Grazie a tutti per la bella serata ed in particolare all'editor Sergio.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Von Faust per il veloce debriefing, che nella nuova stagione di partite a Dangerous Waters non mancherà mai dopo i vari incontri.

 

Purtroppo ho chiesto troppo al nostro simulatore preferito che, nonostante nei test in single station non abbia mai manifestato anomalie, non ha retto l'impatto al multistation, con un trigger talmente critico da provocare il crash del server ogni volta che veniva eseguito: esperienza per il futuro, quando eviterò di utilizzare tecniche di editing troppo raffinate, limitandomi al minimo indispensabile per realizzare gli scenari.

 

Venendo al gioco, abbiamo un po' patito i mesi di arresto; nonostante l'impegno di tutti mi sembra che ci siano enormi margini di miglioramento ma sono sicuro che nel giro di qualche settimana torneremo all'efficienza e alla competenza del passato.

 

Ottimo il debutto dei due nuovi cadetti, pieni di entusiasmo e di voglia di apprendere: la prossima partita sarà un PvP e sarà una sorta di prova del fuoco sia per i nuovi arrivi sia per i veterani, che si ritroveranno a duellare dopo tanto tempo.

 

Grazie a tutti per la compagnia e alla prossima! :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho poco da aggiungere a quanto scritto da Von Faust e Sertore. La partita era ben fatta, ma sappiamo bene quanta pazienza bisogna portare in queste situazioni di imprevedibilità di DW.

 

Sicuramente, il lungo periodo di pausa dalle attività ha giocato (e giocherà) la sua parte, l'importante è non scoraggiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...