Vai al contenuto

Abbigliamento Sportswear


andreavcc

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

stavo pigramente sfogliando le notizie quand'ecco che mi imbatto in questa :dribble: ...

a parte che non mi è perfettamente chiaro dove pescare a ottobre giubbotti e magliette, ma mi stavo chiedendo se "betasom", con i suoi potenti agganci potesse avere un canale privilegiato nell'acquisto di tali sciccherie :cool:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questa? beh, e penso che qualcosa si possa fare... ci sono altri interessati?

 

 

:smiley19: semplicemente unico....

una info, nella foto che hai postato c'è anche la maglietta (con visibile il triangolo giallo ed il todaro).... non è che se fossimo più di qualcuno ad essere interessati...... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi sembra di capire, buona parte dello sconto sarebbe vanificato dalle spese di spedizione da casa mia alla vostra, a meno che non organizziamo per un raduno (Simone a parte, che è di strada quando vado in montagna) e Andrea VCC che potrebbe venire a Pordenone ai primi di dicembre (ci sara una mostra di sommergibili in adriatico).

Appena ho dati più precisi vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e Andrea VCC che potrebbe venire a Pordenone ai primi di dicembre (ci sara una mostra di sommergibili in adriatico)....

 

più che volentieri, modelli compresi se potranno essere utili/d'interesse. rimango in ascolto... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che volentieri, modelli compresi se potranno essere utili/d'interesse. rimango in ascolto... :smile:

 

Tra le cose, Andrea, sappi che volendo go qualcuno di che frequenta Sacile/Pordenone e zone limitrofe che potrebbe farti avere tutto comodamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono interessato sempre se c'è la mia taglia, in caso la prenderei per mio padre (la sua taglia è più trovabile).

Per la spedizione il prossimo raduno va benissimo

Modificato da Regia Marina
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è nei pressi dell'area fiorentina, faccio presente che il negozio ICCAB del marchio Marina Militare, c'è lo spaccio a Campi Bisenzio nei pressi del centro commerciale dei Gigli.

Il risparmio in questo negozio è veramente interessante, specie quando ci sono i saldi.

Personalmente sono anni che utilizzo questo marchio...però posso anche affermare che la qualità dei materiali è ben al di sotto di quello che si fanno pagare.

Modificato da malaspina
Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi qualcuno si trovasse a passare al Salone Nautico di Genova (io sarò lì sabato), presso lo stand ICCAB solitamente è possibile acquistare questi capi di abbigliamento a prezzi interessanti.

Condivido pienamente il commento di Malaspina sulla qualità: sono molto belli a vedersi ma i tessuti tendono a sbiadire in tempi un po' troppo brevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mentre da Milano andavo in Liguria, ho fatto una sosta all'outlet di Serravalle nel negozio "Marina Militare"... Ho trovato i capi di abbigliamento del "Todaro": piuttosto belli, in particolare la felpa, che ho acquistato (69.00€). Spero solo che la qualità generale sia migliorata... Vi saprò dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...