Jump to content
Sign in to follow this  
sertore

Settembre 2016: Ripresa Delle Operazioni

Recommended Posts

Gentili Comandanti,

è con vero piacere che vi annuncio la ripresa delle operazioni della flotta Betasom di DW a partire dal prossimo settembre 2016.

 

Le partite settimanali riprenderanno ad essere proposte con regolarità, in particolare con due nuove modalità:

 

:shiftyninja: template normalizzato

che imparerete a leggere e riconoscere, in modo da fornire ai giocatori le informazioni relative agli scenari proposti sempre nello stesso formato, facilitandone l'interpretazione e la velocità di lettura e comprensione

 

:ph34r: calendario delle partite

che permetterà ai giocatori di pianificare la propria partecipazione conoscendo con largo anticipo gli scenari e le date in cui verranno proposti, oltre che a prenderne visione per tempo per eventuali approfondimenti prima di affrontarli

 

Nel corso dei prossimi giorni verrà creata una discussione in rilievo con il calendario delle partite previste per il mese di settembre 2016, a cui seguiranno quelle previste per il futuro, con un anticipo mai inferiore alle due o tre settimane.

 

Oltre alle partite settimanali, riprenderanno i corsi per i nuovi e vecchi cadetti, al fine di aumentare il livello di specializzazione dei comandanti nella conoscenza del simulatore DW; infine, verranno concretizzate le collaborazioni internazionali già avviate, prima fra tutte l'integrazione della Betamod con la nuova RA 1.41 di prossima uscita.

 

I moderatori della sezione DW si stanno impegnando in modo significativo al rilancio della sezione, sicuri dell'interesse e del divertimento che i partecipanti potranno sicuramente sperimentare, memori di un passato di successi e svago.

 

Non esitate a scrivere per qualsiasi domanda o dubbio e iniziate a prepararvi per una nuova fantastica stagione di gioco!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottimo lavoro Sertore :smiley19:

 

Mi raccomando ai cadetti già iscritti e a quelli intenzionati ad iscriversi: fate presto perché, sebbene ci sia la possibilità di fare corsi tutto l'anno, farli ora significa evitare ritardi nel cominciare le partite e evita che i comandanti istruttori debbano saltare gli appuntamenti settimanali. :wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,452
    • Total Posts
      513,933
×