Blowballast Inviato 11 Ottobre, 2002 Segnala Share Inviato 11 Ottobre, 2002 Post Originale Sostanza: tra alti e bassi le cose procedono bene, e + o - tra un mesetto saràpronto Herr Baron: know you guys are all gonna ask the "When" question: all I can tell you is that I believe SH2 DirectPlay MP testing by my team is less than a month away Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keltos Inviato 11 Ottobre, 2002 Segnala Share Inviato 11 Ottobre, 2002 pur di giocare bene sono disposto ad aspettare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blowballast Inviato 11 Ottobre, 2002 Autore Segnala Share Inviato 11 Ottobre, 2002 Ghost Wolf wrote: Excellent work, EVERYONE appreciates the work you are doing, my donation, however small as I am short on cash at the moment, will be on it's way very soon. What I have to ask is, with a 56K connection would it even be worth trying to play SH2 online? I have a very stable PC, 1.4Ghz, GeForce3, 512MB DDR, but the connection is what I worry about. Would it be worth the time to read up on all the WPL rules and stat missions? GW, the whole point of PM is to (hopefully) improve Multiplayer stability all around; 56K connections matter. The world over, relatively few people have broadband connections. In other words, my work is centered around exactly that; making SH2/DC's MP environment not only playable (which it is to some extent now), but enjoyable and able to sustain a larger number of players in sessions Trad: Sono un mesto 56k, riuscirò a soddisfare il mio padrone che vuole farsi una partita evitando una crisi di nervi? Sono un fottio i 56k, il progetto M. porteràstabilitàa tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Andreas Inviato 12 Ottobre, 2002 Segnala Share Inviato 12 Ottobre, 2002 Grande Blow ! Stesso post di HerrBaron sul forum della Wolfpack, dato il nostro appoggio incondizionato a Herr Baron. Attenzione ... la traduzione completa dice ... "Credo che i test sul motore Multiplayer di Silent Hunter II in Direct Play da parte del mio team siano a meno di un mese di distanza." Spero tanto che Duane - Herr Baron proceda a vele spiegate ... se solo potessi aiutarlo in qualche modo .... ... ma di codificare in C o C++ .... non se ne parla ... .. almeno per ora ... :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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