Vai al contenuto

Reeinforced Alert Vs Lwami Vs Alfa Tau 3


Tissov

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno, per favore, volesse illustrarmi in che cosa consistono queste mod (quali mezzi anno, quali modifiche al gioco fanno) e quale tra queste sia la migliore.

Per iniziare a giocare da zero a Dangerous Waters è meglio partire con una versione dotata di una di queste mod o con una versione originale del gioco?

Infine ne approfitto anche per chiedervi: cos'è la Betamod per D.W. di cui ho letto nel forum?


P.S.

Scusate mi sono accorto solo dopo aver pubblicato il topic di aver sbagliato a scrivere il titolo ed ora non so come correggerlo, sempre che sia possibile.

Modificato da Tissov
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno, per favore, volesse illustrarmi in che cosa consistono queste mod (quali mezzi anno, quali modifiche al gioco fanno) e quale tra queste sia la migliore.
Per iniziare a giocare da zero a Dangerous Waters è meglio partire con una versione dotata di una di queste mod o con una versione originale del gioco?
Infine ne approfitto anche per chiedervi: cos'è la Betamod per D.W. di cui ho letto nel forum?
P.S.
Scusate mi sono accorto solo dopo aver pubblicato il topic di aver sbagliato a scrivere il titolo ed ora non so come correggerlo, sempre che sia possibile.

 

Rispondo un pò a caso.....

Per iniziare a giocare (ti invitiamo ad unirti a noi, se leggi nel forum vedrai che organizziamo partite settimanali online con missioni create da noi, puoi utilizzare unità quali sottomarini, navi, elicotteri o aerei) ti sconsiglio caldamente di giocare con la versione originale, nessuno ti vieta di farlo ovviamente, per imparare le basi va bene tutto.

Delle tre mod la migliore in assoluto è RA la quale, oltre ad essere costantemente aggiornata, è quella che ha introdotto una quantità di novità, unità e modifiche al "motore" del simulatore che è difficile da elencare. Le altre due, seppur da noi utilizzate in passato e molto ben fatte sono ormai state abbandonate da molto tempo.

La Betamod è una mod creata da noi in aggiunta alla versione 1.36 di RA ed ha introdotto unità ed armamenti italiani (attualmente utilizziamo queste per le partite online).

 

Rinnovo l'invito ad unirti a noi, per partecipare alle partite online è necessario frequentare i corsi tenuti dai nostri validissimi istruttori i quali ti spiegheranno per bene il funzionamento del simulatore, tattiche e.......no, i loro segreti in battaglia no :laugh::laugh::wink:

 

Vai a leggere i debriefing delle nostre missioni, vedrai che, nonostante si cerchi sempre di fare le persone serie alla fine è sempre un'occasione per passare qualche oretta in piacevole compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, allora iniziò a giocare sin da subito con RA o con la betamod (dove potrei trovarla?); se il gioco mi avrà appassionato a settembre vedrò di iscrivermi all'accademia per arrivare in futuro a giocare con voi; i debriefing :wink: di alcune delle vostre campagne li avevo già letti ed erano stati il motivo per cui avevo acquistato il gioco a giugno, anche se fino ad ora non l'ho mai utilizzato.

 

P.S.

Il corso nakhimov ha un valore ufficiale o è ormai solo per proprio interesse?

Modificato da Tissov
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, allora iniziò a giocare sin da subito con RA o con la betamod (dove potrei trovarla?); se il gioco mi avrà appassionato a settembre vedrò di iscrivermi all'accademia per arrivare in futuro a giocare con voi; i debriefing :wink: di alcune delle vostre campagne li avevo già letti ed erano stati il motivo per cui avevo acquistato il gioco a giugno, anche se fino ad ora non l'ho mai utilizzato.

 

La Betamod è disponibile solo dopo aver avuto accesso all'Accademia (credo, chiedo conferma).

RA versione 1.40 è quì: LINK

 

Iniziare senza nessuna nozione è complicato, ti suggerisco di leggerti le guide realizzate dal C.te Djmitri quì: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=12520

Rispetto a quando son state realizzate molte cose sono cambiate ma ciò che c'è scritto rimane sempre valido e realizzato in modo egregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...