Vai al contenuto

Dopo Qualche Anno Sono Di Nuovo In... Mare


nerone

Messaggi raccomandati

Dopo diversi anni all'asciutto, ho rispolverato il buon SH5 e sono di nuovo salpato!

Approfitto dell'occasione per salutare chi mi si ricorda, e in particolare Totiano (l'unico se non erro che ho conosciuto dal vivo), e Von Faust, il cui preziosissimo video di puntamento con il RAOBF ho ormai consumato a forza di vederlo (giocherò esclusivamente col puntamento manuale e altri realismi perché non ho mai sopportato che si potesse fare in due missioni il tonnellaggio che Carlo Fecia di Cossato ha fatto in tutta la carriera).

 

Beh, mi immergo.

A presto!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma razza gloriosa, pursempre...!

Ho disinstallato il vecchio SH5. Ora scarico la Mod e reinstallo dal disco. Comandante Von Faust, mi raccomando, resta a... portata di idrofono! Sicuramente avrò bisogno di aiuto... :rolleyes: :rolleyes:

 

Ho impostato il TDC con tutti i tuoi dati :biggrin::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Faust, approfitto già di te :-) L'anello del RAOBF riesco a muoverlo solo con la rotella, ma ricordo che riuscivo a muoverlo anche con il mouse: devo fare qualche operazione particolare?

 

In questo momento ho un vuoto, dovrei verificarlo (purtroppo ho il PC in fase tracollo e non posso utilizzare SH5), non vorrei confondermi con SH3 ma direi che anche in SH5 fosse possibile trascinarlo.............avendo il dubbio di confondermi con altre mod mi viene anche in mente che con una di queste si dovesse utilizzare la rotella ma che l'operazione fosse molto lenta, per velocizzare la rotazione del RAOBF fosse necessario premere il pulsante shift, ctrl o alt per velocizzare la rotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento ho un vuoto, dovrei verificarlo (purtroppo ho il PC in fase tracollo e non posso utilizzare SH5), non vorrei confondermi con SH3 ma direi che anche in SH5 fosse possibile trascinarlo.............avendo il dubbio di confondermi con altre mod mi viene anche in mente che con una di queste si dovesse utilizzare la rotella ma che l'operazione fosse molto lenta, per velocizzare la rotazione del RAOBF fosse necessario premere il pulsante shift, ctrl o alt per velocizzare la rotazione.

Che è possibile trascinarlo è sicuro (l'ho visto nei video ma ricordo che lo facevo anche io). Con lo shift va più veloce, già è qualcosa: grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...