Vai al contenuto

Marconigrammi E Loro Interpretazione


Cmd_Artorias

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, pongo una serie di domande da vero inesperto.. spero sappiate aiutarmi :happy:

marconigrammi...

1) quando arriva quello "tx in chiaro" , es. affondata nave , raccogliere superstiti (stasera ce n'era uno "per mr Churchill" :tongue: ) io cosa dovrei fare ? niente ?

2) per i marconigrammi di segnalamento posizione..

es. magdapur 52,11 N 01,43 E , ero in mezzo alla manica , come li devo interpretare ?

son ordini anche per me di attacco ?

come devo regolarmi sulla mappa per raggiungere il posto ? (domanda da super inesperto)

 

 

grazie a tutti anticipatamente :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve Von Faust!
Approfitto di questa discussione (Google mi riporta sempre alla nostra base!)... ho le stesse domande da porvi.
In pratica gioco da alcuni giorni a SH3 con GWX3.0 gold... ed ancora non ho capito bene il concetto dei messaggi radio.
Quelli che mi arrivano da altri UBoot sono ordini (o meglio richieste di attacco combinato)?
Come posso impostare una rotta tramite le coordinate?
GRazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve Von Faust!

Approfitto di questa discussione (Google mi riporta sempre alla nostra base!)... ho le stesse domande da porvi.

In pratica gioco da alcuni giorni a SH3 con GWX3.0 gold... ed ancora non ho capito bene il concetto dei messaggi radio.

Quelli che mi arrivano da altri UBoot sono ordini (o meglio richieste di attacco combinato)?

Come posso impostare una rotta tramite le coordinate?

GRazie mille

 

Se ricordo bene, alcuni di questi son "folcloristici", altri invece danno indicazioni sulla possibile presenza di convogli in determinare zone basandosi su percorsi preimpostati da editor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Se ricordo bene, alcuni di questi son "folcloristici", altri invece danno indicazioni sulla possibile presenza di convogli in determinare zone basandosi su percorsi preimpostati da editor

 

Già, come dicevi... ho analizzato i file di programmazione. sono messaggi presi a random. quindi senza rilevanza in game.

Grazie Von Faust!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, come dicevi... ho analizzato i file di programmazione. sono messaggi presi a random. quindi senza rilevanza in game.

Grazie Von Faust!

 

Bene :smile:

Attenzione però, come detto mi pare di ricordare (probabilmente in qualche MOD) che alcune indicazioni fossero reali, tipo "il giorno x è stato rilevato un convoglio in posizione y e diretto verso z", in base alle impostazioni della campagna via editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...