Jump to content
Sign in to follow this  
Cmd_Artorias

Marconigrammi E Loro Interpretazione

Recommended Posts

Salve a tutti, pongo una serie di domande da vero inesperto.. spero sappiate aiutarmi :happy:

marconigrammi...

1) quando arriva quello "tx in chiaro" , es. affondata nave , raccogliere superstiti (stasera ce n'era uno "per mr Churchill" :tongue: ) io cosa dovrei fare ? niente ?

2) per i marconigrammi di segnalamento posizione..

es. magdapur 52,11 N 01,43 E , ero in mezzo alla manica , come li devo interpretare ?

son ordini anche per me di attacco ?

come devo regolarmi sulla mappa per raggiungere il posto ? (domanda da super inesperto)

grazie a tutti anticipatamente :laugh:

Hai qualche mod instalata ?

(fai un passo nella sezione "Presentazioni e Benvenuto ai Nuovi Iscritti" e raccontaci di te.......offrendo da bere ovviamente :biggrin:)​

Salve Von Faust!
Approfitto di questa discussione (Google mi riporta sempre alla nostra base!)... ho le stesse domande da porvi.
In pratica gioco da alcuni giorni a SH3 con GWX3.0 gold... ed ancora non ho capito bene il concetto dei messaggi radio.
Quelli che mi arrivano da altri UBoot sono ordini (o meglio richieste di attacco combinato)?
Come posso impostare una rotta tramite le coordinate?
GRazie mille

Salve Von Faust!

Approfitto di questa discussione (Google mi riporta sempre alla nostra base!)... ho le stesse domande da porvi.

In pratica gioco da alcuni giorni a SH3 con GWX3.0 gold... ed ancora non ho capito bene il concetto dei messaggi radio.

Quelli che mi arrivano da altri UBoot sono ordini (o meglio richieste di attacco combinato)?

Come posso impostare una rotta tramite le coordinate?

GRazie mille

Se ricordo bene, alcuni di questi son "folcloristici", altri invece danno indicazioni sulla possibile presenza di convogli in determinare zone basandosi su percorsi preimpostati da editor

Se ricordo bene, alcuni di questi son "folcloristici", altri invece danno indicazioni sulla possibile presenza di convogli in determinare zone basandosi su percorsi preimpostati da editor

Già, come dicevi... ho analizzato i file di programmazione. sono messaggi presi a random. quindi senza rilevanza in game.

Grazie Von Faust!

Già, come dicevi... ho analizzato i file di programmazione. sono messaggi presi a random. quindi senza rilevanza in game.

Grazie Von Faust!

Bene :smile:

Attenzione però, come detto mi pare di ricordare (probabilmente in qualche MOD) che alcune indicazioni fossero reali, tipo "il giorno x è stato rilevato un convoglio in posizione y e diretto verso z", in base alle impostazioni della campagna via editor.