Vai al contenuto

Hms Marulken - Multi Crew Submarine


Von Faust

Messaggi raccomandati

Non riesco a vedere il video dall'ufficio, ma vedo che se ne parla anche su SubSim.

 

Ammetto che, da quel poco che ho letto, non ho provato molto entusiasmo, ma aspetto di vedere come procede. Magari anche di provare una demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ANche io ho il video bloccato in ufficio ma dal nome sembrerebbe un Multi-station a bordo di un sommergibile della seconda guerra mondiale?

 

A quanto pare.......

Quì maggiori dettagli: https://www.rockpapershotgun.com/2016/07/22/the-flare-path-submarine-dreams/

 

"...There will be four roles available, the Captain, the Exec/Navigator, the Chief and the Sonar/Radio officer.."

 

EDIT: scopro adesso che c'è già una demo giocabile: http://hmsmarulken.se/index.html

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve Comandanti,ho ricevuto anch'io l'invito di Subsim per provare questo nuovo simulatore Svedese che dovrebbe rappresentare un sottomarino in missione antitedesca.

lo trovo un po strano visto che gli Svedesi nella sec.guerra mondiale erano "quasi" neutrali..

i ruoli sarebbero 4 ossia:capitano,ingeniere capo,radio e navigatore.

ho scaricato la demo ed ho cercato in youtube eventuali tutorial,che in effetti sono presenti ma completamente in Inglese,lingua che io mastico solo a livello di "sopravvivenza",cerchero' dizionario alla mano e bloccando i vari filmati di capirne il funzionamento!!!!e speravo di trovare sul forum qualche aiuto.

mi sono ridotto a questo da quando sono passato a W10 che non mi permette piu di usare SH5 e neanche aGWX.

nel caso qualcuno avesse una "dritta" per potere usare ancora i sopracitati in W10 gli sarei eternamente grato,altrimenti saro' costretto a continuare i miei esperimenti con "Marulken".

vi ringrazio gia da ora e vi invio i miei saluti.

comandante Nathan.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve Comandanti,ho ricevuto anch'io l'invito di Subsim per provare questo nuovo simulatore Svedese che dovrebbe rappresentare un sottomarino in missione antitedesca.

lo trovo un po strano visto che gli Svedesi nella sec.guerra mondiale erano "quasi" neutrali..

i ruoli sarebbero 4 ossia:capitano,ingeniere capo,radio e navigatore.

ho scaricato la demo ed ho cercato in youtube eventuali tutorial,che in effetti sono presenti ma completamente in Inglese,lingua che io mastico solo a livello di "sopravvivenza",cerchero' dizionario alla mano e bloccando i vari filmati di capirne il funzionamento!!!!e speravo di trovare sul forum qualche aiuto.

mi sono ridotto a questo da quando sono passato a W10 che non mi permette piu di usare SH5 e neanche aGWX.

nel caso qualcuno avesse una "dritta" per potere usare ancora i sopracitati in W10 gli sarei eternamente grato,altrimenti saro' costretto a continuare i miei esperimenti con "Marulken".

vi ringrazio gia da ora e vi invio i miei saluti.

comandante Nathan.

 

Non l'ho ancora provato, lo farò appena posso. Grazie

 

Ci sono già delle discussioni relative a problemi con Win 10 ed SH, scrivi quali difficoltà hai, cerchiamo di risolverle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...