Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,
sono Vincenzo, ho 33 anni e mi sono avvicinato da pochissimo al mondo del modellismo, da circa 1-2 mesi. Le motivazioni che mi hanno spinto nel cominciare a coltivare questa passione sono state i sommergibili/sottomarini dinamici, l'idea di esplorare i fondali (anche se per basse profondità, almeno in una prima fase :biggrin: ) e la sfida nell'auto-costruire questi meravigliosi gingilli mi ha entusiasmato e affascinato molto.

Tra le "n" ricerche di siti/forum per cominciare a capirci qualcosa e reperire la maggior quantità di informazioni per poter partire con le attività, sono approdato in Betasom, sul post dello skipjack di andreavcc.....e sono rimasto incantato, complimenti per il forum :smiley19: siete meravigliosi e informatissimi, grazie per avermi accettato come membro della Base.

Riguardo le mie passioni, in cima a tutte c'è l'elettronica, dalla progettazione alla modifica di qualsiasi dispositivo in cui scorra corrente :biggrin: infatti la mia idea per il sottomarino è quella di riprogettare/espandere/modificare e costruire anche tutta la parte elettronica "home made" rendendo più intelligenti queste meraviglie con hardware/firmware, per poi diffondere guide/tutorial su come replicarle.......mettendo anche a disposizione della Base questa mia passione.

n giro virtuale di "Spalletti" per tutti. :smiley27:

Un salutone a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Argo, ho inserito una piccola parte di lavori effettuati sul mio sito personale che trovi al seguente link: www.vincenzogermano.com

Oltre la progettazione, sviluppo, prototipazione e industrializzazione elettronica mi occupo anche di corsi e articoli su riviste italiane del settore. :smile:

Spero di aver saziato la tua curiosità :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben arrivato in Base Vincenzo, ho piacere nel leggere come la mia creaturina ti abbia colpito :smile:.

vedrai che anche tu con l'aiuto degli altri comandanti, arriverai a "dar vita" ad una tua creatura con la quale potrai esplorare fondali e passare momenti di sano divertimento.

con il tuo livello di conoscenza nel settore elettronico poi.... che dire, ci sarà da divertirsi insieme :biggrin:

 

alla tua salute :smiley27:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto caloroso da parte vostra, spero di poter dare il mio contributo alla base e poter crescere con tutti voi in un sano confronto, accomunato da questa passione dei sottomarini/sommergibili rc. Si parteeeeee....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...