Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti.

Mi chiamo Giancarlo, 74 anni (75 a novembre), sono nato ed abito a San Terenzio comune di Lerici (SP) .

Sono un Capitano di Lungo Corso della Marina Mercantile ed ho al mio attivo 14 anni di navigazione effettiva (dal 1961 al 1981) effettuata su navi mercantili da carico porta container e navi da passeggeri.

Ho scoperto il Vs. Forum su indicazione di " Pennabianca" al quale mi sono rivolto per aiuto nella costruzione del modello dell'Amerigo Vespucci.

Complimenti per il Vs. Forum - è stupendo !!!!!!!

Spero di essere accolto nella vostra Comunità.

Un giro virtuale di "Spalletti "

ciao a tutti

gian20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo carissimo Comandante Gian20.

 

Finalmente ti sei deciso ad iscriverti su questo grande forum, questo vuol dire che il buon Pennabianca ti ha convinto a condividere con noi tutti sia la tua esperienza in marina sia ha mostrare il tuo eccellente lavoro di questo eccezionale modello.Accetto molto volentieri il brindisi virtuale di spalletti per il tuo ingresso in questa grande e allargata famiglia, sperando di vedere presto i tuoi avanzamenti e le considerazioni su quanto hai fatto.

 

Un affettuoso saluto e buona continuazione sul tuo modello.

Modificato da roccowilli
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Giancarlo benvenuto a bordo e complimenti per la tua carriera. Grazie per avermi citato nel tuo post, ti aspettiamo nella discussione del Vespucci con foto e documentazioni, contraccambio il brindisi con un buon bicchiere di spalletti, ti saluto e buon lavoro.

:smiley27::smiley28::smiley27::smiley28:

 

Pennabianca.

Modificato da pennabianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...