Vai al contenuto

World Of Warships - Proposta Per Tree Italiano


R.N. Roma

Messaggi raccomandati

Come ben sappiamo, è intenzione di War Gaming inserire anche la Regia Marina in World Of Warships.
Qualcuno ipotizza anche qualche data per i primi vascelli italiani, ma considerando che devono completare il tree Tedesco, Russo, ecc ed inserire quello Britannico; rimaniamo in trepidante attesa senza fare patti per il futuro.
Analizzando il nostro naviglio tra le due guerre, e sopratutto valutando come hanno "adattato" quello delle altre nazioni in gioco; mi sono fatto un ipotetica idea di quello che potrebbe essere il Tech Tree italiano:

 

2yyurle.jpg

Nota dolente: Non abbiamo una corazzata di 10° livello, ma visto che sia Giappone che USA hanno molte navi di carta potrebbero piazzarci o la Impero (ulitma delle Littorio, non completata, e quindi magari realizzarla con un calibro maggiore) o optare per l'UP41 della Marina Russa.

Portaerei: in game già abbiamo navi supporto idrovolanti adattate a CV (Bogue, ecc), quindi per i tier bassi nessun problema, ci sarebbero da riempire il 7 e l'8 livello, magari aggiungendo i progetti di due portaerei (uno prevedeva anche la conversione del Gorizia).

Che ne pensate?

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che hai fatto un lavoro eccezionale, complimenti vivissimi :smiley19:

 

Ho sentito vagamente dell'idea di implementare le navi della Regia Marina, ma non ho trovato nulla di certo a parte i progetti degli appassionati, che probabilmente hai visto anche tu. Quindi mai disperare, ma la vedo piuttosto dura.

 

Non sono un esperto, quindi lascio ad altri i commenti più tecnici, però non ho mai sentito parlare né trovato nulla riguardo i progetti "Cagnotto" e "Bozzoni": sai dirci di più?

 

Incrocio le dita perché tu abbia ragione!

 

 

 

Edit: cercando meglio ho trovato come esistente il progetto Gagnotto, non Cagnotto (LINK), mentre per "Bozzoni" leggo che era il progetto antesignano dell'Aquila.

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so bene, ma come dicevo anche nelle marine presenti nel gioco (USA e Giappone) ci sono molte navi gemelle, navi malappena abbozzate ed altre di fantasia.
Per la portaerei hai ragione, mi riferivo alla Langley che nacque come appoggio idrovolanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 8 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

ma la tech line Italia è solo per i premium?

 

No: il Tech Tree italiano ancora non esiste, il Duca D'Aosta costituisce una sorta di anteprima, disponibile solo acquistando la nave stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sera a tutti,

 

nel girovagare nell oceano di internet ho trovato questo :

 

http://forum.worldofwarships.eu/index.php?/topic/5453-fan-made-italian-tech-tree/page__pid__86402&do=findComment&comment=86402

 

ne parlavano già a Dicembre 2014 , comunque non mi sembra mica tanto male !!! ???

 

Claudio / Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...