Vai al contenuto

Storia Dei Sommergibili Italiani - Articolo Difesa On Line


malaspina

Messaggi raccomandati

Comandanti,

ho trovato in rete questo articolo di recentissima pubblicazione. Non porta nulla di nuovo se non fare un sintetico sunto sulle origini fino ad oggi dei battelli.

Ci sono alcune imprecisioni, specie nella dizione, come se fosse stato tradotto da google...

 

http://www.difesaonline.it/evidenza/approfondimenti/osare-linosabile-gli-storici-delfini-dacciaio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile modificare il titolo della discussione? "Articolo Di Difesa On Line" mi sembra un filo generico.

 

Avevo letto anche io l'articolo, ma l'ho preso come una generale presentazione ad un pubblico meno informato, Sarebbe interessante revisionarlo e mandarlo alla redazione, magari con una nostra introduzione: che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la modifica non ci sono problemi...come si potrebbe impostare il titolo?

Condivido anche la tesi della correzione e spedizione al mittente, avevo già pensato di farlo in privato, ma non volevo fare la figura del saccente con una giornalista che bene o male ha cercato di descrivere la storia del sommergibilismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la modifica non ci sono problemi...come si potrebbe impostare il titolo?

Condivido anche la tesi della correzione e spedizione al mittente, avevo già pensato di farlo in privato, ma non volevo fare la figura del saccente con una giornalista che bene o male ha cercato di descrivere la storia del sommergibilismo.

Magari usando il titolo originale: Commenti sull'articolo "OSARE L'INOSABILE: GLI STORICI DELFINI D'ACCIAIO"

 

Beh, se lo fa il sito dove c'è l'autore di "Delfini d'acciaio" penso che il giornalista si possa lamentare meno.

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...