Vai al contenuto

Sh5 + Mod


leoda

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti

dopo che anni fa avevo preso in modo alternativo sh5 :ph34r: e disinstallato perchè non mi aveva coinvolto (a parte la grafica consideravo meglio sh3+ gwx) ho deciso di comprarlo su uplay e di giocarci ma con una mod...non certo vanilla.

Ho inteso che la megamod più gettonata è TWoS ma mi chiedevo se ce ne erano delle altre ben fatte.

Inoltre vorrei sapere se in TWoS si può giocare con una realtà non così...reale :rolleyes: cioè almeno che non debba usare tutti quei settaggi (scusate la bestemmia) per lanciare un siluto.

insomma mi avete capito.... :tongue:

 

grazie.

Modificato da leoda
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti

dopo che anni fa avevo preso in modo alternativo sh5 :ph34r: e disinstallato perchè non mi aveva coinvolto (a parte la grafica consideravo meglio sh3+ gwx) ho deciso di comprarlo su uplay e di giocarci ma con una mod...non certo vanilla.

Ho inteso che la megamod più gettonata è TWoS ma mi chiedevo se ce ne erano delle altre ben fatte.

 

Ne esiste un'altra creata da qualcuno di Subsim ma è a pagamento....e non ha avuto successo. E' simile a WOS ovvero è una racconta delle mod migliori

 

Inoltre vorrei sapere se in TWoS si può giocare con una realtà non così...reale :rolleyes: cioè almeno che non debba usare tutti quei settaggi (scusate la bestemmia) per lanciare un siluto.

insomma mi avete capito.... :tongue:

 

grazie.

 

Credo di sì, smanettando nel file di settaggio di The Dark Wraith. Nei post della mod dovrebbe esserci tutto credo. fammi sapere

Io personalmente ho riprovato sh5 con la megamod TWoS. Non mi ha convinto molto e alla fine sono tornato al classico SH3+GWX

 

SH3 è SH3, c'è poco da fare :biggrin:

Oltretutto dovrebbe uscire una nuova MOD molto molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho trovato un'altra mod per sh3..."living silent hunter 3 edition 2015" ..http://www.lsh3.com/

sembra interessante

 

Sì, era (è) la diretta concorrente di GWX, è molto ben fatta e soprattutto aggiornata di recente. Io continuo a preferire GWX con altre mod aggiuntive.

Nel frattempo rimaniamo in attesa di War Ace Campaign 5.0

Link al commento
Condividi su altri siti

così mi incuriosisci....

cos'è war ace c. 5? per sh3 o sh5?

 

E' per SH3, uscirà a breve, e questo secondo me basta ed avanza per convincerti : :biggrin:

 

 

 

inoltre cosa intendi gxw + altre mod aggiuntive

 

:biggrin:

 

Io ad esempio utilizzo GWX e le mod di MAGUI, riproducono fedelmente tutta la parte dei periscopi e strumenti di rilevamento bersaglio ed attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno

non mettere più questi video che poi sbavo come un bambino :rolleyes:

ps. ma c'è una qualche sorta di manuale in italiano che spiega come utilizzare il tdc e impostare un siluro al lancio?

 

Ci sono molti tutorial su Youtube, prova a cercare qui comunque:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=36013

 

Avevo fatto dei tutorial anch'io, non li trovo nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante per la navigazione reale.

in nav.reale posso in qualunque momento viarare in un'altra direzione senza usare gli strumenti? se si dove ?

inoltre scegliendo questa modalità sei obbligato a "settare" i siluri in modo reale o sono 2 mod diversi?

grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...