Vai al contenuto

Urca! Che Numeri!


malaparte

Messaggi raccomandati

Da tempo mi ripromettevo di dare una quantificazione all'attività delle recensioni, che in quest' ultimo periodo mi sembra fervida.

Ora, premettendo che si tratta di conteggio sostanzialmente manuale si arriva alla cifra di 1254 recensioni!!!! Credo che ben pochi blog letterari raggiungano tali cifre, e senz'altro nessuno in campo Marina /Forze Armate

Si tratta di conteggio alquanto "manuale" dato che non ho trovato altro sistema che che fare copia -incolla per ogni sezione, eliminare ovviamente i capilettera, le andate a capo, ecc. e usare la funzione "conteggio righe". Se qualcuno sa suggerire altri sistemi, ben venga.

Come è giusto ed ovvio per un forum di questo genere, domina "Storia e Tecnologia", con 483 recensioni.

 

In dettaglio, ho conteggiato:

Subacquei incursori: 170

Romanzi Cineteca: 169

Personaggi Biografie: 148

Storia Tecnologia 483

Audioteca: 100

Altre Forze Armate: 137

Biblioteca Digitale : 47 (limitazione ovvia, dati i diritti)

S.E.&O.

 

Chi vincerà la bambolina, o meglio il pesciolino rosso (virtuale!!) per la 1300^?? :smiley26::thumbsup:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace dedurre che questo sia un indice moooolto significativo dell'alto livello culturale di chi frequenta il nostro forum e la nostra Associazione.

W Betasom! E grazie Malaparte non solo x averci comunicato i conteggi, ma per l'attenzione e la dedizione che dedichi alla sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con le considerazioni di BOB NAPP...Un GRAZIE grande, grande per la nostra Bibliotecaria :smile: !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero un bel risultato di recensioni. Complimenti a noi ed al moderatore di questa sezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...