Vai al contenuto

Ancora un set PE+Resina per U Boote 1/72


Steffsap

Messaggi raccomandati

Ottimo!

Tutto questo mi risparmierebbe un sacco di lavoro di modifica e miglioramenti!

 

Avevo già iniziato la modifica alla colonnina UZO (vedi foto allegate), ma fà niente! Vuoi mettere avere già i periscopi giusti, la chiesuola con tutte le sue maniglie e poggiapiedi, e le griglie per l'aria ai diesel, il tutto già bell'e pronto e fatto meglio di quanto possa fare io??

 

Ora tutto sta a riuscire a procurarsi la confezione (se ad un prezzo ragionevole!)

 

Grazie Steffsap. Sei un pozzo di informazioni utilissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la qualità dell'immagine precedente.

Ma non è facile fotografare bene oggetti così piccoli. Tanto per dare un'idea delle dimensioni vi allego la prossima: quel triangolino bianco sul righello è uno degli elementi che, poi riproporzionati e carteggiati a incollaggio ultimato, formano la corona radiale superiore della stazione UZO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei modellini sta proprio nel FARLI!!

Una volta finiti, e,credimi, non troppo tempo dopo, perdono qualcosa di importante... Ed è anche per questo che ci metto sempre tanto tempo a costruirli: per godermeli di più!

 

Ti prego, per quanto mi riguarda, di avere pazienza: da parte mia cercherò di postare sempre ogni passo, anche il più piccolo.

 

Magari sul Topic giusto (quello sul cantiere: https://www.betasom.it/forum/index.php?boar...;threadid=4081) senza disperdere le informazioni in altri topic come sto facendo ora e come ho fatto pochi giorni fa in: https://www.betasom.it/forum/index.php?boar...y;threadid=4500.

 

Mea culpa! Ma rimedierò.

Anzi la colpa :s02: è di Steffsap che mi trova sempre qualcosa di interessante su cui discutere e di stimolante per migliorare quello che ormai possiamo chiamare NOSTRO U-Boot VII C!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...