Vai al contenuto

*** Cats And Mouse ***


serservel

Messaggi raccomandati

************************** START ENCRIPTION MESSAGE *****************************

******************* TITLE MISSION: CATS AND MOUSE
******************

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR
TO ----> DW BETASOM XI FLEET
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.36 + BETAMOD 4.1.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)
RATIO DIF: HIGH *** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR
CONTACT: TS / TIME: 21.00 CET / DAY: 12 FEBBRAIO


GRIGLIA:

CatsAndMouse_zpscbq4kgb6.png

 

SITUAZIONE:

Il sommergibile Sciré e Nave Grecale stanno rientrando da una piccola esercitazione in Mar Ionio; Nave Grecale si è separata per verificare i sensori in acque dove non c'è presenza di natanti, ma durante il test ha rilevato qualcosa e ha verificato con lo Sciré per sicurezza...

Contemporaneamente il sommergibile Todaro sta prendendo il mare per rilevare lo Sciré nelle operazioni di pattuglia; ha appena superato il Ponte Girevole di Taranto e si appresta a immergersi, quando riceve...

 

 

CONDIMETEO E SITUAZIONE AMBIENTALE:

Sea State: 3 - Bottom Type: Rock - Weather : Puffy Clouds - SSP Type: Surface Duct

 

 

SCHIERAMENTO:

S526 Salvatore Todaro

 

S527 Sciré

F571 Grecale (AI)

 

OBIETTIVI E ROE: fare riferimento ai messaggi radio da MARICOSOM

.

********** ********** **********

PRESENZE:

VonFaust

Serservel

RegiaMarina

Drakken

Iscandar

Stefano74

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Conto sulle presenze per fare 2 multistation (l'ideale sarebbe di essere almeno in 6). Ci sono delle cose nuove che sto provando ma che non funzionano come dovrebbero, Sertore mi ha dato una mano, ma vedremo venerdì il risultato.

 

 

Attenzione: avremo forse ospite per i primi minuti di ritrovo Totiano, che deve dirci alcune cose. Prego tutti di essere presenti anche se non partecipate alla missione.

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

La missione è stata ultimata e testata (ultime parole famose...) e si preannuncia interessante.

 

In base alle presenze ho composto gli equipaggi, di cui Von Faust e Drakken sono i comandanti designati; a loro assegneremo postazioni minori (i periscopi). Ho però ragionato sul fatto che questa non è una missione con lancio di armi (mi spiace Drakken), quindi 3 persone per ogni U212A sono troppe (uno non avrebbe nulla da fare a causa del fatto che il timoniere deve avere anche il sonar, altrimenti niente trainato). Ci sono 3 soluzioni:

 

- Inserire un terzo U212A (nella realtà il Venuti S528 sta facendo le prove in mare, ma non a Taranto).

- Inserire una fregata in AI.

- Mettere il sommergibile intruso in AI. Mi piacerebbe che questa soluzione fosse la terza perché ho predisposto dei trigger per lei che mi piacerebbe provare in multiplayer, ma non è un problema metterlo pilotabile (semmai aggiunto un trigger con istruzioni nel momento in cui dovrebbero scattare i trigger)

 

 

Che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione è stata ultimata e testata (ultime parole famose...) e si preannuncia interessante.

 

In base alle presenze ho composto gli equipaggi, di cui Von Faust e Drakken sono i comandanti designati; a loro assegneremo postazioni minori (i periscopi). Ho però ragionato sul fatto che questa non è una missione con lancio di armi (mi spiace Drakken), quindi 3 persone per ogni U212A sono troppe (uno non avrebbe nulla da fare a causa del fatto che il timoniere deve avere anche il sonar, altrimenti niente trainato). Ci sono 3 soluzioni:

 

- Inserire un terzo U212A (nella realtà il Venuti S528 sta facendo le prove in mare, ma non a Taranto).

- Inserire una fregata in AI.

- Mettere il sommergibile intruso in AI. Mi piacerebbe che questa soluzione fosse la terza perché ho predisposto dei trigger per lei che mi piacerebbe provare in multiplayer, ma non è un problema metterlo pilotabile (semmai aggiunto un trigger con istruzioni nel momento in cui dovrebbero scattare i trigger)

 

 

Che mi dite?

 

Come ritieni meglio tu, trattandosi di un test può essere però l'occasione per verificare il comportamento della fregata in AI

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Fausto nel testare la fregata in AI oppure modificare la soluzione 1 con al posto del terzo U212A inserire un Sauro (anche se il Sauro pilotabile nostro è un I° Serie e non ce ne sono più in servizio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone ti levo dall'impiccio, sono fuori combattimento mi sta montando l'influenza, appena torno a casa vado sotto coperta (nel senso letterale del termine).

 

Stasera non ci sarò, mi dispiace non incontrare Totiano.

 

Mi dispiace sentirlo Riccà, non saresti comunque stato di alcun impiccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...