Vai al contenuto

Ciao A Tutti!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

mi chiamo Stefano ho 36 anni e scrivo dalla provincia di Varese,

sono appassionato di modellismo sia statico che dinamico,

Attualmente ho in cantiere la costruzione dell'Amerigo Vespucci e spero di poter condividere questa esperienza con un sacco di nuovi amici :happy:

 

Stefano.

Modificato da jjsimy
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Stefano benvenuto a bordo :smiley27: e complimenti per aver scelto Betasom. Ti aspettiamo tutti sulla discussione dell'Amerigo Vespucci per condividere con tutti quelli che la stanno costruendo opinioni e montaggio con foto.

Pennabianca.

Modificato da pennabianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo di questo magnifico modello, sul forum troverai la strada già spianata da coloro che hanno iniziato la prima edizione dell'Amerigo Vespucci. Se vuoi puoi condividere con noi tutti le tue considerazioni, i dubbi, le difficoltà e la tua esperienza.Sarà un vero piacere percorrere tutto questo periodo di costruzione con te, pertanto avanti tutta e buon proseguimento.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!

mi sento già a casa :laugh:

Massimiliano, avremo sicuramente l'occasione di incontrarci :thumbsup:

 

prima di iniziare i post, volevo cominciare con la lettura del regolamento, giusto per non farmi bacchettare dai moderatori,

però non riesco a trovarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!

mi sento già a casa :laugh:

Massimiliano, avremo sicuramente l'occasione di incontrarci :thumbsup:

 

prima di iniziare i post, volevo cominciare con la lettura del regolamento, giusto per non farmi bacchettare dai moderatori,

però non riesco a trovarlo...

 

In basso sulla destra della pagina principale c'è il link alle "Condizioni d'Uso"

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...