Vai al contenuto

Attentati Di Parigi


Totiano

Messaggi raccomandati

Ci sentiamo vicini ai cugini d'oltralpe in questo momento buio della nostra storia

Sarebbe ora ci si togliesse i guanti.....e che l'immobilismo politico europeo innanzi a queste barbarie, si levasse e rispondesse con la fermezza che merita...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tante le azioni che dovremmo fare, Davide, a cominciare da un'attenta analisi strategica Mondiale e dalle possibile conseguenze di ogni azioni, cosa che non fece, ad esempio, Monsieur Sarkozy qualche anno fa non lontano dalle nostre coste.

 

Parere personale, i primi da coinvolgere e far loro comprendere i motivi e le azioni dell'"occidente" li abbiamo in casa, e non parlo solo dell'integrazione con i nuovi arrivati, ma anche di quella becera parte di occidentali pronta a disconoscere le proprie radici e la propria cultura. Questo non è rispetto delle altre culture, è un'altra cosa...

 

Poi dovremmo capire come collaborare con Russia e Cina, o alla fine di questa guerra avremo un'altra "guerra fredda" e relativa suddivisione del mondo in blocchi, ammesso che l'occidente sia in grado di vincere questa guerra.

 

E infine dovremmo liberare e non conquistare i territori dell'ISIS, forse la parte piu difficile. O gli odi, anche ingiustificati, continueranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze ai cugini Francesi,per il vile attentato subito,il prossimo attentato il Giubileo,Italiani serii richiamiamo tutte e trè forze militari Italiane che ora sono in giro per il mondo,chiudiamo i confini,e difendiamo i cittadini e la nostra bella ITALIA,governo svegliati!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al cordoglio espresso per le vittime di questi vigliacchi attentati avvenuti a Parigi, veri e propri attacchi indiscriminati contro l'umanità.

 

Che i disgraziati attentatori siano dannati non trovino mai pace e le famiglie delle vittime vengano accompagnate nel loro mai giustificato dolore dalle nostre preghiere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco a Voi nell'esprimere il dolore per le Vittime francesi provocate

da "persone" che per l'eternità seguiranno Caino.

Porgo le mie sentite condoglianze alle Famiglie delle Vittime !!!

 

Il mondo avrà mai pace ?

 

Apprendo ora che i feriti hanno raggiunto il numero di 350 !

 

RED

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra corretto informarvi che mi sono permesso di estendere ai nostri amici di gioco francesi di Mille-Sabords il cordoglio della base per l'attentato del 13 novembre, a nome mio e della base.

 

Ringraziano per la nostra vicinanza e contano sulla determinazione di tutti per assicurare la pace tra i popoli.

 

PS: Attenzione: il link proposto funziona solo dopo l'autentificazione sul sito. Riporto parte degli interventi per chi non riuscisse a visualizzare la discussione:

 

Betasom solidarity to our french friends, Coward terroristic attack on November 13th, 2015

Sertore

Dears,
me and Betasom community joined to your Dangerous Waters addicteds to play with you some games in the past.
Let me espress our solidarity for the victims of the coward terroristic attack against your people on last November 13th.
On Betasom forum we have a dedicated discussion where we are writing our disdain for the cowardly attack.
Never give up to these unworthy beasts: you are not alone in your war against the terrorism.
A pray for the victims and their parents.
Sertore
on behalf of Betasom community

Sènè

Sertore, merci à ton équipe et toi pour ce témoignage de sympathie.

Nemo

Thank you very much Sertore, for your message. It's nice to feel the support of his friends in this moment

locutus

Grazie per tuo messaggio.

Solcarlus

Grazie mille Sertore!
Forza Betasom

AMAZONE

Salutation Sertore and BETASOM !
Thank you for your testimony sadness, and your support
We are moved by your message.
hope to live in peace for everyone ! Only people with humanity !

 

...

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra corretto informarmarvi che mi sono permesso di estendere ai nostri amici di gioco francesi di Mille-Sabords il cordoglio della base per l'attentato del 13 novembre, a nome mio e della base.

 

Ringraziano per la nostra vicinanza e contano sulla determinazione di tutti per assicurare la pace tra tutti i popoli.

....

 

Hai fatto benissimo Sergio, hai avuto un pensiero stupendo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra corretto informarvi che mi sono permesso di estendere ai nostri amici di gioco francesi di Mille-Sabords il cordoglio della base per l'attentato del 13 novembre, a nome mio e della base.

 

Ringraziano per la nostra vicinanza e contano sulla determinazione di tutti per assicurare la pace tra i popoli.

 

Grazie Sergio, e penso di poterlo dire a nome di tutta la Base!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...