Vai al contenuto

Sovremenny Class Destroyer Type 956E


Adua

Messaggi raccomandati

salve,

qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questa scatola di montaggio?

 

Trumpeter Modellino Nave da guerra - Sovremenny Class Destroyer Type 956E Scala 1:200 (TRU03613)

 

ha le fotoincisioni o no?

si può convertire facilmente in un modello RC?

grazie

saluti

Modificato da Adua
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza sapere se abbia o meno le fotoincisioni, penso che il volume interno dello scafo lo renda abbastanza semplice da convertire in rc. L'unico problema, a parte il fissaggio delle sovrastrutture, sarebbe dato dalle forme di scafo che sono poco propense alla stabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un suggerimento per una nave alternativa?

considera che so solo incollare modellini di aerei e carri.....mai lavorato il legno

intendo fare un modello rc di nave da guerra di dimensioni contenue tra 80 e 130 cm

grazie sin d'ora dei suggerimenti

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ho scelto il fletcher 1/125 lindberg un vecchio stampo ma per me che sono alle prime armi va più che bene

ho montato:

le eliche delle d30 su assi da 2mm ed astuccio da 4mm

2 motori MFA 360 con esc

finito anche di montare i timoni

appena posso metto su le immagini

nel frattempo sto studiando il modo di far muovere i cannoni di prua e di poppa , ho pensato a due servo separati su canali separati ma il problema è duplice

  1. come far ruotare in maniera "realistica" i cannoni quindi quali servo trovare allo scopo visto che poi i servi "regolari" hanno un +-60 gradi
  2. se quelli di prua ruotano di 30° ; quelli di poppa ruotano di -120° (-90-30)
  3. bisognerebbe far ruotare solo quelli di prua o solo quelli di poppa o tutte e due insieme.....come fare?
  4. vorrei poi aggiungere il Fumo (ha due bei fumaioli...)

che soluzioni mi proponete?

quale TX-RX mi suggerite avevo visto un FRsky Taranis ma lo vedo veramente studiato per il volo...e per me un pò complicato a prima vista

datemi una dritta

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...