Vai al contenuto

Betasom Vs Dw.pl >Viking's Battle < Return Match - Discussione Tattica


serservel

Messaggi raccomandati

Come vi avevo accennato, Grindler mi ha contattato per pianificare la partita di ritorno a side invertiti di "Viking's Battle". Questa discussione ci servirà per pianificare la partita, per le presenze usate pure quella in "International Joint Operations Command".

Link al commento
Condividi su altri siti

per le assegnazioni, chi è il commodoro di turno?

 

Prima di trovare il commodoro, riusciamo a recuperare gli schieramenti precedenti? Se non erro, erano state modificate le unità rispetto al briefing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di trovare il commodoro, riusciamo a recuperare gli schieramenti precedenti? Se non erro, erano state modificate le unità rispetto al briefing.

 

Preso dal vecchio briefing

In quella partita loro era i BLU e noi i RED, in questa si dovrebbe invertire giusto?

 

RED FORCE :

 

- Tu-Bear

- DDG Udaloy

- SSN Alfa

- SSN Victor II

- SSN Victor III

- SSN Victor III

 

BLUE FORCE:

 

- FFG OH Perry

- FFG OH Perry

- FFG OH Perry

- SSN Sturgeon

- SSN Sturgeon

- SSN Sturgeon

Modificato da Regia Marina
Link al commento
Condividi su altri siti

I polacchi sono più di noi e hanno fatto diverse richieste di modifica delle piattaforme...ancora. Io ho risposto che noi siamo in 6, che non troveremo altri giocatori e che le piattaforme sono state modificate la scorsa volta, adesso si fa la partita di ritorno a parti invertite senza cambiare nulla.

 

Questa è la mia idea, fatemi sapere che ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

I polacchi sono più di noi e hanno fatto diverse richieste di modifica delle piattaforme...ancora. Io ho risposto che noi siamo in 6, che non troveremo altri giocatori e che le piattaforme sono state modificate la scorsa volta, adesso si fa la partita di ritorno a parti invertite senza cambiare nulla.

 

Questa è la mia idea, fatemi sapere che ne pensate.

 

In effetti.....io gli direi che noi rimaniamo così, loro, se si prendono la briga di modificare la missione che si prendano pure quel che vogliono, quante unità vogliono e chi se ne frega. Siamo Betasom noi :wink:

Se non vogliono mettere mano alla missione allora si lascia tutto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, i nostri avversari hanno accettato e ci hanno comunicato il loro schieramento, o meglio: le assegnazioni delle unità. In teoria lo scenario non è da modificare, cercherò di dargli un'occhiata quando ho tempo.

 

Questa volta giochiamo con un numero di navi e sommergibili inusuale per noi: 3 O.H. Perry e 3 SSN Sturgeon; Immagino che Drakken, Iscandar e il sottoscritto siano destinati alle navi, gli altri ai sommergibili ma, se c'è qualcuno che se la sente, può prendere il mio posto sullla O.H.Perry: io non l'ho più presa in mano dopo il corso, quindi chiunque con un minimo di esperienza sarebbe più bravo di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa missione vede le FFG in prima linea, quindi propendo per eleggere Drakken nostro coordinatore, essendo il più navigato ed esperto.

 

MI sembra la scelta migliore.

 

Quindi noi sommergibilisti saremo su 3 Sturgeon? (ma i Long o i Standard?)

 

 

Vedo che loro avranno 2 Viktor III, decisamente superiori agli Sturgeon.....

Modificato da Regia Marina
Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto nato dalla visione del replay.

Se non era per il Vittorio, la Moskva mi faceva il beep, dopo che ho abbattuto il bear mi ha spedito una caterva di missili, il Vittorio ha coperto me e fatto il contrattacco, se doveva esserci crash per i missili doveva essere in quel momento. In ogni caso avevo piazzato un siluro in coda all'alfa, poi bisognava vedere chi era più veloce :smile:

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto nato dalla visione del replay.

Se non era per il Vittorio, la Moskva mi faceva il beep, dopo che ho abbattuto il bear mi ha spedito una caterva di missili, il Vittorio ha coperto me e fatto il contrattacco, se doveva esserci crash per i missili doveva essere in quel momento. In ogni caso avevo piazzato un siluro in coda all'alfa, poi bisognava vedere chi era più veloce :smile:

 

Non stavamo andando affatto male, per fortuna la Vittorio V. e la Moskva si sono bersagliate tra di loro altrimenti sarebbe finita come nelle simulazioni di "War games - giochi di guerra", nessun vincitore :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In una delle prossime partite pensavo che sarebbe carino creare dei team misti italo-polacchi, che ne dite ?

 

hmm.... qualcuno potrebbe avere difficoltà di lingua e su teamspeak non aiuta a capirsi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, me l'hanno proposto ma ho detto che forse saremmo stati tirati coi tempi, inoltre gli ho chiesto di verificare lo scenario nel caso volessero modificare qualche unità AI: non vorrei sentirli lamentare ancora del fatto che il CTD era causato dai missili in aria (sicuramente vero ma concausa, insieme alle linee di alcuni di loro e il gran numero di giocatori).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, me l'hanno proposto ma ho detto che forse saremmo stati tirati coi tempi, inoltre gli ho chiesto di verificare lo scenario nel caso volessero modificare qualche unità AI: non vorrei sentirli lamentare ancora del fatto che il CTD era causato dai missili in aria (sicuramente vero ma concausa, insieme alle linee di alcuni di loro e il gran numero di giocatori).

 

Ok, nel caso la nostra missione è pronta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...