Jump to content
Sign in to follow this  
duval

Bollettino Trimestrale Finale WPL

Recommended Posts

Esimi C.ti questa volta ho voluto cimentarmi(sono solo alle prime armi Keltos mi scuserà) in una presentazione Flash diversa dalle solite spero che vi sia gradita e mi scuso anitcipatamente per il non buono audio (devo vere qualche problema col microfono).

Andate QUA'

Quando siete nel mio disco remoto aprite la directory Bollettini e poi scaricatevi il file WPL.exe

PS : non ridete troppo quando sentirete la mia voce.

Grazie a tutti.

...DUVAL...HAI UNA VOCE IMPERIOSA.....GRANDE !!!!...

BERILLO :s08: :s11: :s13: :s15:

purtroppo nn sento l'audio....

cmq è un lavoro veramente ben fatto!

complimenti duv!

Guest ssbn

C/te Duval;

Come da Sue disposizioni Ho scaricato il Suo lavoro.

SI VEDE E SI SENTE PERFETTAMENTE TUTTO.

Non posso esimermi da RINGRAZIARLA a nome mio e dell'equpaggio per la menzione che Lei ha voluto concerdeci. SIAMO ONORATI.

Sperando che questo lavoro possa diventare momento atteso e continuativo. Rinnovo i miei più Sinceri COMPLIMENTI.

:s20: :s20: :s20: :s20:

ssbn

Ottimo lavoro C.te Duval, come primo tentativo cosa hai da scusarti!? :s01: :s02:

Complimenti a tutti i C.ti che con le loro azioni in mare hanno portato Betasom ad un ottimo e grandissimo livello!

:s01: :s01:

Keltos

Duval, ti stai davvero superando e stai mostrando tutte le faccette creative di grande livello che fanno parte della tua personalità... sei davvero una punta di diamante in ogni senso...

sinceri complimenti per la tua realizzazione (certo che seguiranno altre)e a tutti i comandanti per aver tenuto alto il nome di Betasom in battaglia... e dicendo questo mi faccio piccolo piccolo e rosso di vergogna, per la mia assenza in campo... ma la prassi di collegamento multiplayer, e le attese proprio non si addicono a me... per voi una duplice vittoria, anche quella sul multiplayer

e le attese...

fly37

scusate........sono rimbambito..............non ho visto la data del post...................... :s03: :s03: :s03: :s03: