Vai al contenuto

Bollettino Trimestrale Finale WPL


duval

Messaggi raccomandati

Esimi C.ti questa volta ho voluto cimentarmi(sono solo alle prime armi Keltos mi scuserà) in una presentazione Flash diversa dalle solite spero che vi sia gradita e mi scuso anitcipatamente per il non buono audio (devo vere qualche problema col microfono).

 

Andate QUA'

 

Quando siete nel mio disco remoto aprite la directory Bollettini e poi scaricatevi il file WPL.exe

 

PS : non ridete troppo quando sentirete la mia voce.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ssbn

C/te Duval;

 

Come da Sue disposizioni Ho scaricato il Suo lavoro.

 

SI VEDE E SI SENTE PERFETTAMENTE TUTTO.

 

Non posso esimermi da RINGRAZIARLA a nome mio e dell'equpaggio per la menzione che Lei ha voluto concerdeci. SIAMO ONORATI.

 

Sperando che questo lavoro possa diventare momento atteso e continuativo. Rinnovo i miei più Sinceri COMPLIMENTI.

 

:s20: :s20: :s20: :s20:

 

ssbn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro C.te Duval, come primo tentativo cosa hai da scusarti!? :s01: :s02:

 

Complimenti a tutti i C.ti che con le loro azioni in mare hanno portato Betasom ad un ottimo e grandissimo livello!

 

:s01: :s01:

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Duval, ti stai davvero superando e stai mostrando tutte le faccette creative di grande livello che fanno parte della tua personalità... sei davvero una punta di diamante in ogni senso...

sinceri complimenti per la tua realizzazione (certo che seguiranno altre)e a tutti i comandanti per aver tenuto alto il nome di Betasom in battaglia... e dicendo questo mi faccio piccolo piccolo e rosso di vergogna, per la mia assenza in campo... ma la prassi di collegamento multiplayer, e le attese proprio non si addicono a me... per voi una duplice vittoria, anche quella sul multiplayer

e le attese...

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...