Vai al contenuto

Il Siluro San Bartolomeo


Steffsap

Messaggi raccomandati

Il Siluro San Bartolomeo conservato all'Imperial War Museum. Se darth ha un progetto segreto in corso, il minimo è passare informazioni dal campo "nemico" :D

 

Ho anche inserito le foto del magnifico modello 1/100 dell'SMS Lutzow, sempre all'IWM, e dell'incrociatore leggero della Marine Nationale Doguay Trouin, sempre in 1/100, conservato al Museo di Port-Louis.

 

https://stefsap.wordpress.com/2015/10/19/siluro-san-bartolomeo/

Link al commento
Condividi su altri siti

E andiamo !!!!! :smiley19: grazie tantissime

 

OOOOOOOOoooooooooooooooooooooooo ..... :ohmy:

 

slurp ... gnam gnam :ph34r:

managgia il riflesso del plexiglass dell abitacolo !!!! :blush:

sto raccogliendo più foto che posso .... , in giro di questo mezzo c'è poco e niente all' USMM direi niente

a meno di fare un salto al Varignano, anche se lì il quadro della strumentazione è vuoto :laugh:

 

vabbhe il modello in scala 1:1 che sto costruendo per il giardino, non verrà proprio uguale ... un pochino alla fine gli somiglierà !!!

 

Grazie ancora !!!

 

Claudio / Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: come è attualmente indicato il SSB nel pannello indicativo al Museo? Anni fa veniva indicato come "maiale" ergo SLC e io ingenuamente ci sono cascata

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=30820&p=284020

Apriti cielo! le reazione betasomiane mi hanno convinto a inviare al Direttore del IWM una "letteraccia" con foto ecc. per chiedere il cambiamento (da qualche parte devo averne la copia). Non ho avuto riscontro. Mi chiedo se però abbiano comunque cambiato le indicazioni.

app8l.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E, niente, sapendo cosa era non ho neanche letto il cartello. Ma confrontando le foto la nostra centrale di intelligence ci ha confermato che non è cambiato dalla tua visita :D.

PS: ma tra poco uscirà lo speciale di Storia Militare sui mezzi insidiosi della Regia Marina, e avremo tutta la documentazione che serve, ho idea.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...