GM Andrea* Report post Posted October 8, 2015 Segnalo questo bell'articolo dell'amico Alessandro Paglia, validissimo ricercatore e storico appassionato del rapporto tra Marina e mezzi di comunicazione (cinema, stampa, pittura e musica): http://www.lavocedelmarinaio.com/2015/10/le-canzoni-del-tempo-di-guerra/ Share this post Link to post Share on other sites
danilo43* Report post Posted October 9, 2015 Articolo bello e interessante. Non immaginavo che anche in un settore (da me) considerato ''secondario'' come quello della musica militare vi fossero tali rivalità e che dietro le quinte vi fosse la longa manus del minculpop Share this post Link to post Share on other sites
giovanni1508 Report post Posted October 9, 2015 Salve GM Andrea, Tante grazie per aver segnalato un articolo interessante e ben fatto. In particolare, la ''Canzone dei Sommergibili'' mi e' particolarmente simpatica e, nella mia collezione ho ancora un ''vecchio'', diciamo vintage, perche' ha la mia eta', 45 giri degli anni 70... Share this post Link to post Share on other sites