Vai al contenuto

QUESTA E' BETASOM


duval

Messaggi raccomandati

Scusate se approffitto di questo spazio ma tutti devono sapere:

 

A tutti i C.ti della Base ,è con grande soddisfazzione che vi comunico che alle h 19.30 del giorno 22/08/04 l'U13 ha raggiunto le 300.000 tn di naviglio affondato in WPL.

stemma.GIF

 

stemma.GIF

 

Non vi descrivo le scene che si stanno verificando a bordo ,stanno succedendo cose indecenti.

stemma.GIFstemma.GIF

 

Io e il mio secondo siamo in torretta e ci stiamo godendo questo momento guardandoci negli occhi certi di avere fatto una straordinaria impresa.

 

La base si prepari ai festeggiamenti nessuno deve mancare.

 

Mi auguro che questo risultato sia di buono auspico per gli altri C.ti.

 

BETASOM SI MERITA QUESTO RISULTATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Max "Quarnaro"

Il comitato per i festeggiamenti ha già organizzato il più grande festeggiamento che la base abbia mai visto......il cantiere aspetta già l'U13 per una completa ed accurata revisione........

 

EVVIVA DUVAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ssbn

COMPLIMENTI PER L'OBBIETTIVO RAGGIUNTO CHE ONORA TUTTA LA 39° FLOTTIGLIA.

 

:s30: :s30:

 

:s20: :s20: :s20:

 

Sono pronto a concedere licenza a l'equipaggio per iniziare i festeggiamenti.

 

ssbn :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei più sinceri complimenti per questa straordinaria impresa; un traguardo che immagino ambivi da molto tempo. Tutto l'equipaggio dell' U-311 si congratula con l'equipaggio del comandante Duval.

 

Sicuro di fare gesto gradito, faccio dono al comandante Duval di 30 casse di pregiato vino rosso; al fine di evitare che si rimanga "a secco" durante i festeggiamenti.

 

Rinnovo i complimenti.

 

C.te E. Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni Sub che prende il mare è degno del nostro rispetto, ma ce ne sono alcuni che scrivono sopra le righe le loro imprese.

La dedizione, la pazienza, la perizia, la fortuna (ed anche la sfortuna) e la passione ti hanno portato a questo grande risultato.

 

Un caloroso abbraccio

 

Canarb

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...