Jump to content
Sign in to follow this  
Bradipo

Domanda Da Neofita - Mod Per Dw

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Inizio con le tipiche domande da verginello...portate pazienza.

Ho capito che Dangerous Waters è un simulatore moddabile ed ho visto anche che in giro ci sono parecchie MOD molto ben fatte.

Volevo sapere se voi su betasom usate una MOD in particolare oppure se avete più installazioni con diverse MOD installate.

Attualmente ho "montato" sul gioco la MOD LWAMI 3.11 dopo aver visto alcune clips su youtube a questo indirizzo:

Grazie.

Ciao Bradipo, noi abbiamo una nostra MOD (BETAMOD 2.1) (con tanto di unità ITALIANE PILOTABILI) basata sulla MOD RA ... 1.36

Ciao Bradipo, noi abbiamo una nostra MOD (BETAMOD 2.1) (con tanto di unità ITALIANE PILOTABILI) basata sulla MOD RA ... 1.36

Ti ringrazio per la risposta Drakken...

A corollario, la BetaMod è disponibile per i giocatori iscritti all'Accademia, quindi ne avrai accesso anche tu non appena verrà creato il tuo corso. Nel frattempo puoi scaricare la mod Reinforce Alert v1.36 attraverso i seguenti link:

MOD Reinforce Alert v1.36

Patch #1

Patch #2

Sempre nella sezione dell'Accademia, che vedrai quando sarai abilitato, troverai una discussione che raccoglie tutti i tip&trick e i link utili per Dangerous Waters.

Edited by serservel

Perfetto Serservel, ti ringrazio per il post.

Ho inserito questo pomeriggio il post per la richiesta del corso. Ora rimango in attesa.

Edited by Bradipo

Scusatemi, avrei un dubbio.

Ho scaricato ed installato la MOD RA 1.36. Ho scaricato anche le 2 patch ma non ho capito dove debba inserire i file in quanto nel file zip non è presente nessun readme con le istruzioni da seguire per l'installazione.

Potreste darmi una mano?

Grazie.

:blush: