Vai al contenuto

Domanda Da Neofita - Mod Per Dw


Bradipo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Inizio con le tipiche domande da verginello...portate pazienza.

Ho capito che Dangerous Waters è un simulatore moddabile ed ho visto anche che in giro ci sono parecchie MOD molto ben fatte.

Volevo sapere se voi su betasom usate una MOD in particolare oppure se avete più installazioni con diverse MOD installate.

 

Attualmente ho "montato" sul gioco la MOD LWAMI 3.11 dopo aver visto alcune clips su youtube a questo indirizzo:

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bradipo, noi abbiamo una nostra MOD (BETAMOD 2.1) (con tanto di unità ITALIANE PILOTABILI) basata sulla MOD RA ... 1.36

 

 

Ti ringrazio per la risposta Drakken...

 

A corollario, la BetaMod è disponibile per i giocatori iscritti all'Accademia, quindi ne avrai accesso anche tu non appena verrà creato il tuo corso. Nel frattempo puoi scaricare la mod Reinforce Alert v1.36 attraverso i seguenti link:

 

MOD Reinforce Alert v1.36

 

Patch #1

 

Patch #2

 

 

Sempre nella sezione dell'Accademia, che vedrai quando sarai abilitato, troverai una discussione che raccoglie tutti i tip&trick e i link utili per Dangerous Waters.

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, avrei un dubbio.

Ho scaricato ed installato la MOD RA 1.36. Ho scaricato anche le 2 patch ma non ho capito dove debba inserire i file in quanto nel file zip non è presente nessun readme con le istruzioni da seguire per l'installazione.

 

Potreste darmi una mano?

 

Grazie.

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...