Vai al contenuto

I Mas E Le Motosiluranti Italiane, 1906-1966


Messaggi raccomandati

Buongiorno, finalmente posso partecipare in questo forum che seguo da tempo. Mi sono iscritto inizialmente perché sto costruendo un modellno del MAS 500 italeri e lo sto motorizzando. Ho trovato in una libreria il libro "I mas e le motosiluranti italiane" , Erminio Bagnasco Ufficio Storico della Marina Militare, 1969 - 659 pagine, e nonostante il prezzo non ho potuto fare a meno di comprarlo dato il mio interesse per l'argomento.

In seguto documentandomi su questo libro ho scoperto che è alquanto raro, difficilmente reperbile ed ha anche un certo valore per i documenti ed anche economicamente parlando...

Qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in più?

Purtroppo non potrò leggerlo prima d alcune settimane ma mi farebbe piacere scoprire qualcosa in più sul libro che ho comprato.

Grazie in anticipo!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Bagnasco abbiamo ovviamente molte recensioni, anche in parte sui MAS https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=17200, ma non specificamente sul volume che hai. Bene. Attendiamo il tuo parere, con calma. Intanto, benvenuto sul forum e ti aspettiamo in Quadrato per le presentazioni. Se ti parlano di Spalletti o roba del genere non è linguaggio cifrato, come avevo pensato io a suo tempo.... :wink: E' solo un brindisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...