Von Faust* Report post Posted July 6, 2015 Mi sembra che sia stata una bella partita, io non ho seguito tanto, con Serservel ci hanno fatto fuori abbastanza presto. Mi aggiornate sugli obbiettivi raggiunti, eventuali kill civili ed altro ? Aggiorno le statistiche, mi sa che ci saranno un po' di promozioni :-) Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted July 6, 2015 LA partita è stata interessantissima e ben giocata, questa volta malgrado la perdita iniziale del Bergamini colpito a morte da un Harushio sfuggito ai sonar (e mai ritrovato). Gli obbiettivi almeno da quel che ricordo io sono stato raggiunti i seguenti: - Impiato Chimico su Charlie - DAMAGED - Special Forces su Porto di Charlie - COMPLETED - Special Forces su ALPHA - N/A (mancavano le SF sul sub di Drakken, nell'Alfa non c'entravano) - Sonalyst su ALPHA - NON COMPLETED - 2 Unità BLU nella Safe Zone - Lo show truth ha impedito ciò (ma secondo me è COMPLETED). Unità Alleate Perdute: 1 (Bergamini) Unità avversarie distrutte: 3 Sottomarini , 2 Fregata (c'è voluta tutta la produzione mensile di siluri MK-54 e di Missili Yakhont per affondarla, mentre l'altra è perita grazie alla nuclearizzazione dall'Alfa) Correggetemi se ho dimenticato qualcosa Share this post Link to post Share on other sites