Vai al contenuto

Come Ottenere Il Crest Di Betasom?


Messaggi raccomandati

Cari comandanti,

 

Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato ad inserire questa discussione nella categoria sbagliata,

Volevo chiedere al consiglio Direttivo del forum, le modalità su come ottenere (se fosse possibile) il crest dell'Associazione Betasom?

Perchè vedendo la campagna associativa di qualche anno fa iscrivendosi come memri sostenitori si poteva ottenere, ma vedendo la campagna associtiva di quest'anno sono presenti altri gadget (molto belli) ma purtroppo non è presente il CREST di Betasom,

 

Mi piacerebbe davvero ottenerlo da aggiungere ai vari crest che mi sono stati regalati :tongue:

 

Grazie a tutti :Italy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere sono al seguito dei vari raduni con berretti e altri gadget per chi volesse fare una donazione all'associazione.

possiamo regolarizzare la cosa come gadget o, se preferisci, puoi iscriverti come membro sostenitore per quest'anno ricevendo il calendario e il crest al posto dei gadget.

 

sentiamoci via pm in entrambi i casi, mi serviranno alcuni dati personali ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Marco piacerebbe molto anche a me avere un crest di Betasom :smile:
Dimmi come devo fare....

grazie! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

... piacerebbe molto anche a me avere un crest di Betasom :smile:

Dimmi come devo fare....

grazie! :wink:

 

A chi lo dici !!! Se non ci fosse altro modo (acquistarlo :smile:) attenderemo il prossimo anno :sad: in sostituzione dei gadget ....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti potrebbe prendere il posto del gadget del prossimo anno o, se preferite, (almeno per Danilo e Marpola) possiamo creare un incontro e ve lo porto. Non ricordo di dove sei, Squadrag...

il contributo all'Associazione per un crest è pari a 25 euro, poi dovete eventualmente aggiungere le spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti potrebbe prendere il posto del gadget del prossimo anno o, se preferite, (almeno per Danilo e Marpola) possiamo creare un incontro e ve lo porto. Non ricordo di dove sei, Squadrag...

il contributo all'Associazione per un crest è pari a 25 euro, poi dovete eventualmente aggiungere le spese di spedizione.

 

Grazie Marco, intanto mettimelo da parte; sarà buona occasione per rivederci :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti potrebbe prendere il posto del gadget del prossimo anno o, se preferite, (almeno per Danilo e Marpola) possiamo creare un incontro e ve lo porto. Non ricordo di dove sei, Squadrag...

il contributo all'Associazione per un crest è pari a 25 euro, poi dovete eventualmente aggiungere le spese di spedizione.

Alessandria, lavoro a Milano, sempre per lavoro bazzico un pò tutta Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...