Vai al contenuto

Festa Di Betasom 2015 - Consegna Onorificenze


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia


betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Betasom, 13 Giugno 2015

XIII Anniversario dalla Fondazione di Betasom

CONSEGNA ONORIFICENZE

A manifestazione dell'apprezzamento da parte del Comando e dello Staff di Betasom, a coronamento dei successi raggiunti e a testimonianza del valore dimostrato, il Comando conferisce i meritati segni del valore a tutti i marinai, sottufficiali ed ufficiali della Base Atlantica che nel corso di questo anno di guerra hanno portato sul mare il valore della Patria in Armi.

BetaDecorazioni2.jpg

Medaglia d'Oro al Valore Militare

valore_oro.gif

C.te Lazer_one

Motivazione:

"Con spirito di servizio, passione, preparazione tecnica, incrollabile volontà, coraggio e determinazione, assumeva il controllo del forum in sostituzione di collega impossibilitato a mantenere il contatto con il nemico. Con indomabile tenacia, italica determinazione, ferrea volontà ed elevatissimo senso del dovere si prodigava - silenziosamente e con abnegazione - alla gestione dei vari teatri operativi come all'approntamento di nuove iniziative. Mai sopraffatto dalle difficoltà o abbattuto dagli apparenti insuccessi, indicava ad Ufficiali ed Equipaggi il percorso che - nelle migliori tradizioni della Marina italiana e della sua componente subacquea - ha consentito di ottenere un risultati eccellenti. Esempio per i sottoposti, sprone per i parigrado ed orgoglio per i superiori evidenziava eccezionali doti tecniche, ben degne dei migliori esponenti del Corpo del Genio Navale della Marina Italiana.

Zona di operazioni - gennaio/giugno 2015"

Croce al Valor Militare

Croce%20di%20guerra%20Valore.gif

crocevalore.gif

C.te Serservel

Motivazione:
Costantemente presente nei settori tecnici della Base Atlantica, evidenziava - allo stesso tempo - profonde conoscenze ingegneristiche e positive doti di disponibilità personale, mettendo a disposizione le sue capacità organizzative. Con granitica volontà, ferrea determinazione e fulgido senso del dovere, si prodigava nell'organizzazione di un evento meritandosi la stima di tutti i Comandanti del forum e dell'Associazione.

Zona di operazioni - 1 Gennaio 2015/13 Giugno 2015

Croce al Valor Militare

Croce%20di%20guerra%20Valore.gif

crocevalore.gif

C.te Von Faust

Motivazione:
Con ormai ben note determinazione, volontà e passione operava con costanza nel coordinare le attività del settore "Dangerous Waters", conseguendo risultati di tutto rispetto e guadagnandosi l'affetto e la stima di sottoposti, parigrado e superiori. Sempre presente e disponibile, riuniva nella sua persona le migliori caratteristiche degli uomini dei Corpi Tecnici della Forza Armata, abbinate a granitica volontà, determinato senso del dovere e fulgido amor di Patria.

Zona di operazioni - 1 Gennaio 2015/13 giugno 2015

CONSEGNA NASTRINI

Nastrino di Lunga Navigazione di Argento

LungaNavARGENTOR.png

C.te Alfabravo59

Per essere presente alla Base da oltre 7 anni ed aver contribuito con oltre 5000 interventi mantenendo una condotta irreprensibile, improntata alla crescita culturale del forum, alla valorizzazione dei più elevati valori morali e al ricordo dei nostri militari.

Nastrino di Lunga Navigazione di Bronzo

LungaNavBRONZOR.png

C.te Iscandar

Per essere presente alla Base da oltre 5 anni ed aver contribuito con oltre 3000 interventi mantenendo una condotta irreprensibile, improntata alla crescita culturale del forum, alla valorizzazione dei più elevati valori morali e al ricordo dei nostri militari.

Nastrino di Lunga Navigazione di Ferro


LungaNavFERROR.png

C.ti Anteo, Bussolino, Buffoluto, Lugher, AndreaVCC, Steffsapp. Drakkar, Giampyg, Gilbiyt

Per essere presenti alla Base da oltre 5 anni ed aver contribuito con oltre 1000 interventi mantenendo una condotta irreprensibile, improntata alla crescita culturale del forum, alla valorizzazione dei più elevati valori morali e al ricordo dei nostri militari.

----------

Nastrino Comunicazioni

Comunicazioni.jpg

C.te Max 42

Motivazione:

Inserito a pieno titolo tra membri di spicco della Base Atlantica nonché profondo conoscitore delle unità della Marina Italiana, realizzava un eccellente volume dedicato alla base ed ai battelli di Bordeaux in occasione del raduno nazionale a Taranto

aranto - 17-18 aprile 2015

----------

Nastrino Logistica

Logistica.gif

C.te Chimera

Motivazione:

Significativo esempio di determinazione, volontà e amor di Patria, contribuiva fattivamente e in prima persona a tutte le attività connesse al raduno della Base Atlantica a Taranto in perfetto coordinamento con il Comando della Base e le strutture tarantine della Marina.

aranto- 17-18 aprile 2015

----------

Consegna Brevetti Accademia Dangerous Waters



Nell'occasione odierna i comandanti istruttori della Flotta Betasom DW:


C.TE DJMITRI

C.TE DRAKKEN

C.TE SERSERVEL
C.TE SERTORE


sono onorati di presentare al Direttivo, allo Staff e a tutta la Base i seguenti C.ti che hanno fino ad ora frequentato con passione e superato positivamente i corsi tenuti in Accademia



Abilitazione Corsi


Viste inoltre le indicazioni ricevute dagli Istruttori dei corsi sui seguenti Comandanti, che hanno iniziato il loro percorso nell'Accademia acquisendo solide basi teoriche propedeutiche al comando delle unità prescelte, e dimostrando di meritare un posto in mare nella Flotta Betasom DW,

il C.do Flottiglia concede loro i seguenti brevetti di Corso Base e di Corso Avanzato, autorizzandoli dalla data odierna a fregiarsi del nastrino relativo al corso affrontato scegliendo il simbolo che più rispecchia l'unità utilizzata. I nastrini sono elencati a questo link: http://www.betasom.i...showtopic=34159.

Corso SS-SSK Avanzato

SSK_U212_Gold_zpsd8d573cf.png

C.te Iscandar

---------------

Corso ELI Avanzato

HELI_MH-60_Gold.png

C.te Regia Marina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...