danilo43* Report post Posted May 3, 2015 (edited) Ho provato a caricare il video in "Betacine" ma non sono riuscito. Segnalo questo cinegiornale neozelandese del 1945, pubblicato oggi dal Piccolo di Trieste: oltre all'arrivo a Trieste della seconda divisione neozelandese del generale Freyberg, avvenuta poco dopo l'ingresso dei partigiani jugoslavi (corsa per Trieste) e la loro permanenza in città, si intravedono alcune interessanti riprese alla base tedesca dei Molch di Sistiana, motozattere e navi affondate in porto. Danger in Trieste Edited May 3, 2015 by danilo43 Share this post Link to post Share on other sites
Alfabravo 59* Report post Posted May 3, 2015 Interessante! Dal primo minuto, per circa 30 sec, appare una cartina con indicati luoghi a me assai famigliari... Share this post Link to post Share on other sites
danilo43* Report post Posted May 3, 2015 Eh già: Faenza e il fronte del Senio Share this post Link to post Share on other sites
danilo43* Report post Posted May 3, 2015 Ho provato a caricare il video in "Betacine" ma non sono riuscito... Adesso ho capito il perché.... Se si ritenesse di spostarlo in Betacine ho recuperato il filmato originale, senza la sovraimpressione pubblicitaria; sostituito anche il link precedente- Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted May 4, 2015 è una buona idea Danilo! Betacine era nato con altri scopi ma forse è il caso di evolversi! Share this post Link to post Share on other sites