Vai al contenuto

Foto E Foto Della Mm


bussolino

Messaggi raccomandati

da base artica, marco

 

trovato questo sito fìdi foto.

penso che possa interesare ......!

 

http://kreiser.unoforum.ru/?0-32-0

 

saluti e buona visione, marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti!!! :smiley19:
Belle le foto ma..... chi lo capisce il cirillico??! :rolleyes::sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido archivio e soprattutto infinito!

 

Le risoluzioni ho anche io notato l'ottima qualità delle immagini archiviate.

Sul russo c'ho dovuto lavorare un po' di più, conosco l'alfabeto cirillico ma non la lingua russa ma almeno i nomi delle navi riuscivo a tradurle bene. (un po' meno i titoli delle discussioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti!!! :smiley19:

Belle le foto ma..... chi lo capisce il cirillico??! :rolleyes::sad:

Ehm...in effetti, vorrei inserirlo in archivio siti....ma se mi dai qualche info un più.... fotografie, cinema, documenti, pinco pallino? Cliccare qua e là non ha molto senso. :blink: Dimmi per favore (così lo indico) DOVE segnalarlo e CHE COSA ( e magari appunto dove cliccare....sto appunto in questi giorni CERCANDo di imparare un minimo di cirillico.... per altri scopi....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...in effetti, vorrei inserirlo in archivio siti....ma se mi dai qualche info un più.... fotografie, cinema, documenti, pinco pallino? Cliccare qua e là non ha molto senso. :blink: Dimmi per favore (così lo indico) DOVE segnalarlo e CHE COSA ( e magari appunto dove cliccare....sto appunto in questi giorni CERCANDo di imparare un minimo di cirillico.... per altri scopi....)

 

Da quanto ho potuto capire, l'intero gruppo di discussioni segnalati dal link riguardano la Marina Militare Italiana comprendendo svariate epoche da molto vecchie a meno vecchie riconoscibile dal nome ИТАЛИЯ (ovvero Italia) in alto a sinistra della pagina dove è scritto Forum Italia.

Inoltre la scritta in rosso indica che la licenza del materiale è di libero utilizzo senza necessità di segnalare il sito di provenienza nè al forum.

Detto questo si potrebbe semplicemente linkare il link principale poi ognuno entra nei sottogruppi che più gli interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavora con l'opzione traduzione, da cliccare ad ogni cambio pagina. Contrariamente a quella solito Google-traduttore è abbastanza buona.

Non avevo precisato che l'opzione "traduzione" è quella di Google Toolbar. Una volta installato, la sua barra è visibile sulla parte alta del pc.

Il cirillico o qualsiasi altra lingua, ideogrammi compresi, non avrà più segreti ( salvo inevitabili imprecisioni ). La traduzione è istantanea: ecco la schermata in italiano.

Cliccare "traduzione" (oppure traduci sempre da Russo ) ogni volta che si cambia pagina !

 

sRe7Zb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...