Vai al contenuto

-- La petroliera --


Messaggi raccomandati

sentivo oggi che si è spezzata una petroliera nuova ( 2 anni) in medio oriente.....non capiscono come sia stato poss.!!

 

Una petro non scoppia per cavoli suoi e sopratutto non si spacca come se fosse di legno........

 

ecco allora la mia fantasia perversa cosa mi fà pensare......!!

 

Un smg. americano sbaglia (come se non bastassero incidenti aerei strani o voli radenti vicino a funivie) e lancia la sua coppiola contro il bersaglio.............segnalato dai famosi servizi!!

 

Perdonatemi.....questa ve la dovevo prorpio dire!!!

 

 

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s04: :s04: :s04:

 

Tranquillo Canarb se fossi stato io avrei colpito "per errore" una nave yankee!!!

 

Comunque per quanto riguarda l'alibi, ero con una vichinga presentatami dal Comandante Aaken....vero Aaken! :s02: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Ritornando alla petroliera Francese, sembra che siano state rinvenute sulla parete del suo scafo tracce di una piccola imbarcazione.

 

Da incidente gli investigatori ora parlano apertamente di attentato.

 

Anche noi Italiani, per la sempre più aperto appoggio all'amministrazione Bush, siamo sempre più considerati tra i cattivi da parte di queste organizzazioni terroristiche.

 

 

Al di là di ogni considerazione politica, spero che vengano prese contromisure efficaci ... non che anche nostre navi militari, mercantili od altro siano bersaglio di queste persone.

 

Occhi all'erta ragazzi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...