Jump to content
Sign in to follow this  
Von Faust

*** Cold War 2015 *** - Giovedì 9 Aprile 2015

Recommended Posts

Missione liberamente ispirata dal post http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=44193&p=476219

2749F57D00000578-3025839-A_British_nucle

L'HMS Talent si vede impegnato nel monitorare la presenza di sottomarini russi in prossimità di una delle rotte maggiormente utilizzate, purtroppo qualcosa va storto ed anche nelle gelide acque artiche la situazione si fa bollente.....

A causa dell'incidente per vari motivi alcuni membri dell'equipaggio sono stati fatti sbarcare e si trovano su una distesa di ghiaccio in un accampamento di fortuna. La flotta Russa sta accerchiando la zona, se riuscisse a catturarli ed a portarli in zona di sicurezza (Red Line) verrebbero interrogati e questo porterebbe conseguenze importanti nei rapporti tra Russia e Regno Unito.

UK TEAM:

Primario:

Recuperare il personale in superficie e portarlo in salvo verso la Blue Line

Secondario:

Eliminare le unità nemiche

Unità disponibili:

- SSN Astute - Blowyaz

- SSN Trafalgar - Iscandar

- Orion P3 - Subbuster ITA

RUSSIA TEAM:

Primario:

Individuare e catturare il personale dell'HMS Talent evacuato e portarlo verso la Red Line, la nostra zona di sicurezza

Secondario:

Eliminare le unità nemiche

Unità disponibili:

- SSN Akula II Imp - Regia Marina

- SSK Lada - Von Faust

- Unità in AI a supporto

Edited by Von Faust

UK TEAM:

- SSN Astute

- SSN Trafalgar

- Orion P3

RUSSIA TEAM:

- SSN Akula I Imp

- SSK Lada

- Unità in AI a supporto

EDIT:

Aggiornato post iniziale.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: scusatemi ma è probabile che la prossima settimana non riuscirò ad editare (e non sarò presente per la partita). Mal che vada cercherò di passarvi qualcosa di già realizzato e modificato.

Edited by Von Faust

scusa, Fausto, ma l'MH-60 ha i serbatoi ausiliari?

L'MH-60 era in zona per la presenza di una base alleata..............comunque ora ho messo il P3 per Subbuster :wink:

che quasi quasi passo con i rossi, e la seconda volta che non li sento, mi hanno affondato, hanno abbattuto subbuster, di von faust non si sa niente

se hai tempo si potrebbero fare delle prove , possiamo fare dei test con 2 sub e testarne i sensori .

Edited by Blowyaz

Nella partita non c'era il SIERRA, ma io ero su un LADA... eravamo molto vicini... io ero a 3 nodi... tu andavi molto più veloce...

che quasi quasi passo con i rossi, e la seconda volta che non li sento, mi hanno affondato, hanno abbattuto subbuster, di von faust non si sa niente

Anch'io non ho avuto mezza frequenza dei rossi, solo TIW a raffica, non ho visto il replay ma penso di aver evaso di tutto e di più. Quando Iscandar era out mi sono diretto a tutta birr per recuperare l'equipaggio e non mi sono assolutamente accorto (avevo il trainato saltato durante un'evasione) di Regia M. che ha compiuto l'operazione praticamente in contemporanea con me, non saprei chi prima e chi dopo (mi son dimenticato di disattivare i trigger quando scattava il primo).

A quel punto mi sono diretto verso la safe zone ma essendo rimasti solo io e Draken abbiamo interrotto.

Io sono stato abbattuto da fuoco amico.....

Un Akula in AI ha pensato bene che fossi un sottomarino NATO invece che un suo compagno, è stato tutta la partita a sparare ad ogni cosa si muoveva e uno di quelli che si muoveva era il mio Gepard...

Un centro perfetto...