Vai al contenuto

Debriefing ~ China Escape


Von Faust

Messaggi raccomandati

Bhè che dire, per essere una missione nata in mezz'ora non mi sembra sia stata poi così malaccio.

Ci ritroviamo in 5 (io, Serservel, Blowyaz, Regia Marina e Drakken) ad affrontare unità cinesi in AI ed il risultato rimane incerto fino al'ultimo (il nostro copmito era quello di impedire la fuga di un SSBN Xia ed attaccare la base nemica entro un certo range).

Il primo a farne le spese sono io sull'Udaloy, una PTG sbuca all'improvviso dalla baia e mi attacca, ipnotizzato dal missile che si dirigeva verso di me non faccio in tempo a manovrare e lanciare le difese. Rimango in attesa di riparazioni per gran parte della partita.

Nel frattempo i miei compagni rimangono impegnati tutta la partita nell'individuare gli insidiosi Kilo e fregate nemiche ma comunque si coordinano bene negli attacchi.

Blowyaz riesce a far fuori l'SSBN, io il maledetto PTG (ma verrò poi affondato da una fregata) e Serservel out......rimangono Drakken e Regia M. i quali riescono ad attaccare la base nemica ma non a distruggerla (se non sbaglio).

 

Mi sono divertito molto, grazie per la bella serata........finalmente conclusa al meglio senza crash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima serata .

Prima di colpire ssbn ho rischiato di affondare il Drakken e Regia con una coppiola di siluri ..... :blush: ......dopo aver affondato il sub nemico mi dirigo a tutta verso la base nemica .....ma non mi rendo conto del fondale ...e la mia partita finisce li. :rolleyes: .

 

Grazie a tutti per la compagnia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che l'AI rende sempre le partite imprevedibili.

la PTG è letteralmente passata sopra di noi mentre andavamo a 25 nodi, non pensavamo potesse essere così aggressiva da mettere in pericolo l'Udaloy.

 

Noi abbiamo affondato una fregata nemica e abbiamo fatto due lanci (uno ha colpito la PTG insieme al siluro lanciato da Fausto).

Abbiamo sempre rischiato di fare e di cadere vittime da fuoco incrociato, da un lato avevamo l'SSBN Cinese messo in mezzo tra noi e Blowyaz (infatti a momenti veniamo centrati da un siluro proprio di Blow fortunosamente disattivato dopo il nostro allarme), dall'altro lato avevamo un Akula e un Kilo in zona di Serservel e si rischiava di colpire i nostri invece che i loro (e anche qui uno Spearfish lanciato da Serservel aveva preso di mira il nostro sub in un certo momento).

I LAM nostri hanno danneggiato una postazione SAM e colpito l'impianto chimico (1% di danni).

 

Grazie a Fausto per la bella serata e avvincente partita.

 

p.s la prossima volta niente PTG mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...