Jump to content
Sign in to follow this  
DragoRed

688 Hunter Killer - Resurrection Project By Redrodgers

Recommended Posts

Io ho giocato ad entrambi, sia il vecchio Attack Sub (ma ero ancora un neofita della materia e mi limitavo a sparare solo missili contro la mia stessa flotta) che il suo successore Hunter Killer.

Sono curioso di sapere cosa possono avere in mente visto che una sua naturale evoluzione si può vedere gia in DW.

Io ho giocato ad entrambi, sia il vecchio Attack Sub (ma ero ancora un neofita della materia e mi limitavo a sparare solo missili contro la mia stessa flotta) che il suo successore Hunter Killer.

Sono curioso di sapere cosa possono avere in mente visto che una sua naturale evoluzione si può vedere gia in DW.

Era previsto il multiplayer ? Magari è più stabile.......magari (bisogna sempre vedere cosa ha in mente, se espanderlo in modo pesante o cosa)

EDIT: ma è ancora sotto copyright ? In giro vedo che circolano un sacco di copie scaricabili ma non so se sono copie legali o meno.

Edited by Von Faust

la sezione multy sembra esistere..ma il gioco ha una grafica ..indegna il gioco e' molto meno sviluppato di dw anche se gli assomiglia parecchio

Immagine.png
Edited by Blowyaz