Jump to content
Sign in to follow this  
coltronicola

Dall' Aria All' Acqua...

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono Nicola, ho 33 anni e vivo a Padova, aeromodellista da quando avevo 14 anni che inizia ad interessarsi al mondo della marina in miniatura, la nautica è sempre stata una delle mie passioni ma limitata al diporto estivo, questo' anno ebbi l'occasione di visitare l'niterno del Nazario Sauro a Genova, il grillo mi era già passato per la testa oramai già un po' di tempo fa, ma la visita al Sauro di quest'anno mi ha fatto capire che era ora, ho acquistato il Kit US 212 Gato di Engel, ho già iniziato a vedere e improntare qualche cosa e penso che aprirò un bel tread sulla costruzione dello stesso, ringrazio anticipatamente a chi mi vorrà dare il ben venuto... Buon vento e mare calmo a tutti...

Benvenuto a bordo Nicola..

in effetti, come dice il Buon Totiano.. con questa "arsura" :wink::laugh: ci vorrebbe proprio dello spalletti.. :laugh: :laugh:

Ci accontenteremmo anche di un Sangiovese di cantina Alfabravo :wink:

Edited by danilo43

Buongiorno, naturalmente e virtualmente un calice di Spalletti è offerto a tutti!!!

Bene.. ora che hai rotto il ghiaccio.. perchè non ci mostri qualche tua "fatica"?

Buon divertimento in nostra compagnia.. :smile: :smile: