Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti , sono un nuovo entrato , nel gruppo Betasom . Ho spiccata passione per il Mare , ma soprattutto x i sottomarini

Credo questo sia l'Ambiente giusto x dedicare un po di tempo a questa passione .

Se tutto va bene ci vediamo a Taranto . un saluto dalla bassa maremma .

Soprannome , on. Amilcare Tromboni

Link al commento
Condividi su altri siti

:smiley25::smiley27::smiley28: WWWELLCOME ABOARD! :smiley25::smiley27::smiley28:

Soprannome , on. Amilcare Tromboni

:laugh: Naturalmente vogliamo sapere l' origine di questo insolito soprannone :laugh: !

Modificato da Alfabravo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Finalmente ho Trovato la finestra x rispondervi , e offrirvi a tutti un calice di Vino SPALLETTI di Bordoux

Curiosi è ....... L'ON. Amilcare Trombetta Fu Tromboni , deriva dalla Gheg del Film ToTo' A colori ecc. ecc.

Domanda , : ma i Gradi , I Lustrini , ecc. Come vengono Assegnati ???.

Auguri a tutti di buona PASCUA e arrivederci a Taranto

On. Amilcare T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Finalmente ho Trovato la finestra x rispondervi , e offrirvi a tutti un calice di Vino SPALLETTI di Bordoux

Curiosi è ....... L'ON. Amilcare Trombetta Fu Tromboni , deriva dalla Gheg del Film ToTo' A colori ecc. ecc.

Domanda , : ma i Gradi , I Lustrini , ecc. Come vengono Assegnati ???.

Auguri a tutti di buona PASCUA e arrivederci a Taranto

On. Amilcare T.

 

Ma come ti hanno rifilato (o ti sei preso) il soprannome?

Per "gradi lustrini ecc" è tutto spiegato qui (cliccaci sopra): https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=38156

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo .. :smiley19: :smiley19:

Alzo il calice alla tua salute augurando nel contempo lunga vita a questa splendida Associazione..

Sono sicuro che con noi ti divertirai.

Per rispondere alla tua domanda.. i gradi sono assegnati in base alle discussioni in cui partecipi attivamente.. per quanto riguarda le decorazioni, beh, come nella vita militare, sono assegnate dopo attenta valutazione del Consiglio Direttivo, per attività meritorie.

 

Quali sono gli interessi che ti hanno copdotto a Betasom? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...